Banca Sella mi ha telefonato (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Banca Sella mi ha telefonato avvisandomi che dal mese prossimo
non si potrà più operare sui CFD

allora adesso ho aperto un conto demo con activtraders e devo farci l'okkio perchè i grafici sono diversi


con sella sono abituata preaticamente da 20anni
mentre con la MT5 devo prenderci la mano


ho chiuso il long sull'oro con una perdita di 4,06 n€uro

faccio fatica.... però penso che aprirò anche un conto reale
 

tontolina

Forumer storico
CFD sul SP500 è arrivato sulla resistenza
upload_2018-11-30_11-25-23.png
 

tontolina

Forumer storico
anche l'EURUSD è lì che deve decidere se rompere la trendline rossa e sarebbe long con primo target la trendline gialla
upload_2018-11-30_11-29-17.png
 

tontolina

Forumer storico
ActivT ha tutte le size che uno preferisc...
come detto ho provato una size 0,01 sul gold.... il margine richiesto è stato di ben 2,7€uro
quindi 1 contratto pieno è di 270€uro
molto meno di b.sella
 

marofib

Forumer storico
era perfetta fino all'arrivo di esma
pensa che sul russell hanno leva 10 mentre nasdaq che e' molto simile 20
ti sei qualificata come professionale per caso?
perche' quei margini sono solo con quella qualifica ....il demo e' demo...gold leva 10 spenderesti 27 e non 2.7

correggo, leva 20 sul gold..sul demo sei a 100
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
gold leva 10 spenderesti 27 e non 2.7
si mi sono qualificata come professionale ed ho scelto la leva 400
ciao

oggi B.sella mi ha pure mandato l'avviso scritto che allego
L'Autorita' europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA) ha adottato, con un comunicato diffuso il 01/06/2018, misure d'intervento che impongono restrizioni alla negoziazione dei CFD per i clienti al dettaglio dell'Unione europea, in quanto ritenuti prodotti estremamente rischiosi, difficili da comprendere ed inadatti alla maggior parte degli investitori.

A seguito del recente rinnovo di tali restrizioni, pur avendo sempre operato nel rispetto della normativa vigente e dei principi di tutela del cliente, abbiamo deciso di cessarne la negoziazione.

La informiamo che a partire dal 17/12/2018 non sara' piu' possibile aprire nuove posizioni in CFD, ma unicamente chiudere le posizioni gia' in portafoglio. Comunicheremo successivamente, attraverso i canali adeguati, la data di dismissione del servizio CFD (prevista nel primo trimestre 2019), entro la quale tutte le posizioni in essere dovranno essere chiuse.

Le confermiamo che gli altri strumenti finanziari derivati continuano ad essere normalmente negoziabili.
 

Users who are viewing this thread

Alto