banca sella e la pubblicità ingannevole..? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
allora tutti nei giorni scorsi a far rilevare che le condizioni del conto trader erano state modificate
con particolare evidenza alla remunerazione della liquidità inutilizzata che passava dal 2% al 2.25%
e l'abassamento del costo delle commissioni fisse da 9€ a 8€ ... e via andando
questo in prima pagina del sito di cotanta banca


MA MA MA
entrando e digitando i codici....
si nota subito che le condizioni all'interno non sono state modificate...
e allora ho scritto e chiesto spiegazioni
...


la risposta ve la metto dopo
:-D :-D :-D

che mai una volta Sella non si faccia prendere con le mani nella marmellata?
 

tontolina

Forumer storico
Gentile Signora XYZ,

facendo seguito alla Sua e-mail, Le confermo che, con decorrenza 31 Ottobre, il Conto TRADER si è rinnovato e propone ora condizioni piu' favorevoli alla Clientela effettivamente operativa. In merito alla Sua specifica richiesta, le commissioni con il Nuovo Conto trader variano come segue:

Azionario ITALIA: 0,17% min 2 EUR max 19,95 EUR o 8 EUR fissi per eseguito
(invece degli attuali 0,185% min 2 EUR max 19,95 EUR o 9 EUR fissi).

Per quanto riguarda i rapporti già in essere, Le comunico che gli stessi
manterranno le attuali condizioni fino al 01/04/06, data a partire dalla
quale procederemo d'ufficio a variare le condizioni per uniformarLe a quelle
previste dal nuovo Conto Trader.

Nei prossimi giorni verrà inviata una specifica comunicazione cartacea alla
Clientela interessata, nella quale sono riportate tutte le delucidazione del
caso.

Le segnalo con l'occasione che, qualora lo si desideri, è possibile
richiedere la conversione del conto per usufruire sin da subito della nuova
proposta: per procedere in merito è necessario inviare una specifica
richiesta scritta alla succursale presso la quale si intrattiene il
rapporto, oppure sottoscrivere l'apposita modulistica direttamente in
agenzia.

In ultimo Le segnalo che, come riportato nel foglio informativo:
"per tutte le piattoforme, il regime commissionale prescelto è modificabile
su base settimanale, tramite comunicazione a Banca Telefonica o secondo le
modalità descritte sul sito"

Resto a disposizione per ogni Sua esigenza al seguente numero verde
800.142.142, dall'estero 0039-015-2434617(attivo dal lunedì al venerdì dalle
8 alle 22) o via mail al cassetto [email protected].

Cordiali saluti.

Servizio Customer Care - Banca Sella Spa
www.sella.it
 

tontolina

Forumer storico
a me sembra che banca sella giochi con le parole


il titolo della pubblicità è
"il NUOVO conto trader"....... eccc......


e non come asserisce l'impiegata che
il nuovo contratto si applica solo ai nuovi clienti..


BAH NON CAMBIANO PROPRIO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII :smile:
 

WOLFANG

Forumer storico
:) :) Cara Tontolina ,questa sulla pubblicità ingannevole di Banca Sella è un piccolo peccato veniale, :-x :-x :-x pensa che in italia opera un gruppo bancario condannato per pubblicità ingannevole e non per le condizioni di un c/c ma bensi per due prodotti finanziari della peggior specie mi riferisco ai prodotti a perdere per la clientela MY WAY- 4 YOU e sto parlando del gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena,che grazie alla sua rete di promozione finanziaria ed alle sue filiali e con l'ausilio della famosa pubblicità ingannevole è riuscito a piazzare a 170.000 risparmiatori italiani due prodotti MY WAY -4 YOU spacciandoli per previdenziali.
Risultato condannati e multati per pubblicità ingannevole,ritiro dal mercato da tale schifezza di prodotti tutto ciò nel 2003 nel pieno degli scandali Argentina,Cirio e Parmalat tentativo da parte del gruppo bancario di mettere a tacere lo scandalo di questi prodotti che hanno procurato a tutt'oggi perdite notevoli ai 170.000 sottoscrittori,che fino ad oggi continuano ad essere ostaggio di tale gruppo bancario,e migliaia di cause in corso nei tribunali di mezza Italia.
Morale fino a quando in Italia non si riuscirà ad approvare la CLASS ACTION :king: porcate del genere continueranno ad essere la regola,il tutto a danno dei risparmiatori italiani,giudicati da questi mestieranti apparteneti alle LOBBY Bancarie Assicurative solo dei polli da spennare.
 

gioric

Forumer storico
tontolina, nn fare la finta tonta :-D

si vede lontano un km che è pubblicità x acquisire nuovi clienti
io almeno così l'avevo intesa appena l'ho vista

poi hanno detto che se fai domanda la danno pure a te, cosa vuoi di più :)
 

Joda

Nuovo forumer
Scusate, ma quanto è condizionato il tasso? Voglio dire: nella home di Sella.it c'è scritto che offrono tassi attivi lordi dal 2% al 2,25% in base all'operatività, segnatamente il primo con 75 eseguiti minimi nel trimestre, il secondo con 150 eseguiti minimi nel trimestre. Per come l'ho capita io se non si arriva ai 75 eseguiti il tasso dovrebbe essere zero e non sono sicuro che fosse così anche il "vecchio" Conto Trader. Più che altro non mi sembra strano che facciano condizioni migliorative beneficiando principalmente i nuovi clienti (prevedibile, le promozioni di ogni genere servono ad ottenere clienti in più). Mi sembra strano proprio che facciano miglioramenti mentre le altre piattaforme vanno tranquille con i rincari (non che mi dispiaccia troppo visto che sono un cassettista e viste tutte le azioni Fineco che ho :p, ma insomma...).
 

Users who are viewing this thread

Alto