Banca privata Leasing (1 Viewer)

Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se sto pubblicando nel settore sbagliato. In oggetto un profilo di investimento come conto deposito: le coinsizioni sembrano eccellenti. qualcuno lo ha sperimentato? Grazie fin d'ora a chi vorrà contribuire. Luca
 

atile34

ma anche no
Buongiorno Luca, ritengo i conti deposito una buona soluzione come parcheggio di breve-medio termine, sono strumenti semplici garantiti e senza costi di gestione. riguardo a banca privata leasing non ho esperienze, francamente i tassi offerti non mi sembrano particolarmente generosi, alcuni istituti si accollano l'imposta di bollo dello 0,20%annuo sull'importo depositato altri propongono interessi più elevati magari in cambio della non svincolabilità.........
 
ciao Atile, e grazie per la risposta. Mi riferivo al deposito "Comfort", che garantirebbe un 3% lordo per 48 mesi. non mi pare male, anzi: non ho trovato nulla all'altezza.
 

atile34

ma anche no
ciao Atile, e grazie per la risposta. Mi riferivo al deposito "Comfort", che garantirebbe un 3% lordo per 48 mesi. non mi pare male, anzi: non ho trovato nulla all'altezza.
Paga cedole semestrali step up (crescenti) il primo semestre lo 0,50% a seguire 0,90%-1,20%-1,40-1,70%-2%-2,50% solo l'ultimo semestre riconosce il 3% il rendimento al termine dei 4 anni dovrebbe essere 1,65% annuo (lordo)
 

Users who are viewing this thread

Alto