Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapisarda

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Poteva ma neanche tanto :)

L'azione dalla chiusura del 12/05 ai minimi ha avuto un'escursione pari a circa il 12.6%, mentre la CV (con lo stesso metodo) ha perso l'11.1%

Nelle ultime cinque sedute però l'azione ha avuto minimi intorno a 13.1 (-10% circa) mentre la CV ha continuato a fare minimi attorno a -11% (probabilmente per la minore liquidità)

Secondo me la CV conveniva e conviene principalmente perché tratta con un piccolo sconto rispetto all'azione :up:


diciamo che nella quasi peggiore delle ipotesi se non fallisce c'è scontato un rimborso a 100
 

Run the Park

Forumer storico
hmmm dov'è la faccina che si tocca le balle :help:

Trattandosi di un bond subordinato, sei l'ultimo ad essere pagato: in pratica non so se e quando vedresti una lira...
 

Run the Park

Forumer storico
26.05.06 14:05 - B.P.Intra: azioni ord. e bond convertibile sospesi in -2-



MILANO (MF-DJ)--Le azioni ordinarie della B.P.Intra e il bond convertibile sono temporaneamente sospesi dalle contrattazioni in attesa di nota. Lo comunica Borsa Italiana. frc
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
26.05.06 14:05 - B.P.Intra: azioni ord. e bond convertibile sospesi in -2-



MILANO (MF-DJ)--Le azioni ordinarie della B.P.Intra e il bond convertibile sono temporaneamente sospesi dalle contrattazioni in attesa di nota. Lo comunica Borsa Italiana. frc

Oggi cda per la nomina nuovo presidente etc. etc...... Non credo che si sospendano le contrattazioni per questo; penso seguiranno comunicazioni......spero positive per tutti noi. Bye. :)
 

fo64

Forumer storico
Borsa: Popolare Intra sospesa in attesa comunicato

Borsa: Popolare Intra sospesa in attesa comunicato

Le azioni ordinarie Banca Popolare di Intra e le relative obbligazioni convertibili sono temporaneamente sospese dalle negoziazioni in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana aggiungendo che seguiranno i nuovi orari della seduta.
 

Red Erik

Forumer attivo
Sospese per tutta la seduta.
Almeno così ho il tempo per comprare la vaselina in farmacia stasera :sad:
Semprechè ce ne sia bisogno (speremo de no) :D
:ciao:
 

carletto

Nuovo forumer
banca intra

Qualcosa dovrà pur succedere:
-non penso che il nuovo Governatore debutti con un "fallimento"-commissariamento di una Banca e poi di piccole dimensioni . aveva detto che per fine maggio o primi di giugno avrebbe deciso, ed eccoci.
-mediobanca avrà pur lavorato
-non penso sospendano il titolo per le nomine
-4 banche interessate: vuoi che si siano ritirate tutte dal gioco?

io spero. se qualcuno vede nero, lo comunichi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto