Banca Marche (1 Viewer)

jr1987

Nuovo forumer
si sta leggendo in giro che Banca Marche stà affrontando un vero colpo ... forse uno di quelli che lasceranno delle conseguenze ...
sono sinceramente impaurito avendo delle obbligazioni di tale banca anche consistenti ...
secondo voi è il caso di disinvestire?


scusate se magari ho sbagliato sezione
 

samantaao

Forumer storico
si sta leggendo in giro che Banca Marche stà affrontando un vero colpo ... forse uno di quelli che lasceranno delle conseguenze ...
sono sinceramente impaurito avendo delle obbligazioni di tale banca anche consistenti ...
secondo voi è il caso di disinvestire?


scusate se magari ho sbagliato sezione

...stavo proprio attivando il conto deposito...

notizie e fonti?
 

salvate sns

Nuovo forumer
si sta leggendo in giro che Banca Marche stà affrontando un vero colpo ... forse uno di quelli che lasceranno delle conseguenze ...
sono sinceramente impaurito avendo delle obbligazioni di tale banca anche consistenti ...
secondo voi è il caso di disinvestire?


scusate se magari ho sbagliato sezione

...stavo proprio attivando il conto deposito...

notizie e fonti?
up
 

giambel

Forumer storico
si sta leggendo in giro che Banca Marche stà affrontando un vero colpo ... forse uno di quelli che lasceranno delle conseguenze ...
sono sinceramente impaurito avendo delle obbligazioni di tale banca anche consistenti ...
secondo voi è il caso di disinvestire?


scusate se magari ho sbagliato sezione



è diventata un immobiliare fallita....


scappate se potete................
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
mmm ... dove ne ho già sentito parlare ...

proprio bene non se la sta passando, rating crollato ... e comunque domani c'è il Cda, già slittato, che deve approvare il bilancio 2012, le ultime notizie parlavano di un rosso di 450 mln
 

jr1987

Nuovo forumer
ultime info dicono che le varie carima ecc... devono apportare un aumento di capitale se ho ben capito...

rispetto a qualche mese fa quindi non credo sia migliorata la situazione o no?

ma in fin dei conti ... esiste una classifica delle banche più "SANE" ???
 

Users who are viewing this thread

Alto