Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
Ciao Principe,

non posso rispondere di qua e di là.
Oltretutto il FITD fa scelte in piena autonomia.
Poi BDI ha vagliato e autorizzato un piano non predisposto in BDI.
Salvo che qualcuno mi faccia leggere una norma dove si dice che il FITD è controllato e diretto da BDI.

ciao, io credo che ogni intervento di ristrutturazione bancaria debba passare per forza di cose x la tagliola delle norme comunitarie, ci sarà quindi di trovare un punto di incontro tra l'attività del fitd e quello che prevede la normativa UE
non nascondo che sono stato sul punto di approfittare dei 6 punti in meno visto sulla 2017 lux
 

russiabond

Contadino della finanza
Premessa
...oggi non mi trovavo a casa ...ero in visita ad un parente che aveva subito ieri un piccolo intervento chirurgico ad un ginocchio nulla di grave ...
mi trovavo nella sala di attesa del 4 piano e avevo appena risposto ad Angy e CDR come potete notare in questi allegati alle ore 14.55 ...
dopo pochi minuti FABRIB ...

CHE DEVO in qualsiasi caso sia nel bene che nel male nel proseguimento della vicenda RINGRAZIARE ...

ha postato la notizia di TERCAS ORE 15.11

credo di averla letta non subito ma dopo pochi minuti ...

ci ho messo pochi SECONDI sia a leggerla sia ad interpretarla ...
potete vedere gli orari degli allegati ordini di vendita ...
voglio chiarire che comunque vada questa vicenda non ho avuto ore minuti ma secondi per decidere ed agire ...ricordo che ho leva per circa 670 K euro ipoteca della casa per ancora 280 K euro 40 K euro di mio padre da restituire e 350K euro prestito BIM
non ho avuto scelta NON posso permettermi di sbagliare con questa massa di debiti ...

chiesto BID di Banca marche 2017 a BIM ...69 mi dicono ...gli dico al mio contatto che facciamo ? io voglio uscire con tutto ...non me ne frega una cippa dove andiamo a finire con i prezzi ...mi dice lui ....spezza l'ordine in 2 tranche da 1 milione ...VAI gli dico altrimenti fai affondare il mercato con un ordine di 2 milioni ...

si abbassano a 64,88 cosa vuoi fare ? mi dice

vendi e digli che vendo anche un altro milione
non comprano più...
OK aspettiamo ...dopo pochi minuti non c'è più BID a nessun prezzo ...aspettiamo ancora ...dopo ancora pochi minuti mi dice unoi compra 1 milione ma a 64 OK gli dico dagliele
NON più ora si abbassa a 63,50 ...va bene dagliele ...non più adesso si abbassa a 63...me frega na cippa chiudi a 63
dopo pochi minuti di chat tra gli operatori mi dice OK andate sei flat su Banca Marche hai venduto tutto ...

ora che fatto bene che abbia fatto male ...la notizia è stata PER ME sconvolgente ...ho pensato se si ingrippa qualcosa ...qua vado a finire male ...
con tutti sti debiti meglio chiudere senza pensare ...di ISTINTO

morale ora sono al computer a casa e posso postare e pure gli allegati prima ero con lo smart e alla guida pure ...

totale del 2° giro su Banca Marche 280 K lordi di PLUS dai primi di settembre ad oggi 6 mesi circa ...devo però detrarre circa 160K di minus maturate da luglio a dicembe 2014
inoltre circa 47 K di tasse per capital gain ...
risultato netto da luglio 2014 ho fatto circa 73 K ...pulite non esaltante ...circa 10% netto in 8 mesi ma non ho più LOSS ...

credo che a questo punto rifletterò sopra su quanto mi è accaduto ...e da lunedi cerco di progettare una nuova tradata ...

PDVSA - GRECIA - per banca marche mi manca obiettivamente la forza ...non mi sento tranquillo ...la notizia non è diretta è su TERCAS ma potrebbe a mio giudizio provocare rallentamenti almeno finchè non arriva la risposta da Bruxelles...io spero che gainate alla grande ...
capite che non mi posso permettere con un ipoteca sulla casa principale e leva pari a 670K ...errori ...lo sò potevo venderne metà...ma io ho ci credo o vendo ...come al primo giorno quando ho dei dubbi ...agisco in maniera fulminea e poi quel che è fatto è fatto...

gli allegati potete notare tutti gli orari e la posizione titli tutto trasparente come sempre ...per mè è stata una mazzata psicologica quella notizia ...
Auguri a chi rimane ...spero che la mia stata una st.ro.n.zata dettata dall'emotività...
 

Allegati

  • screen 1.PNG
    screen 1.PNG
    59,8 KB · Visite: 513
  • 2.PNG
    2.PNG
    12,5 KB · Visite: 259

Myskin

Forumer stoico
uhm... la notizia di ue/tercas io l'ho letta prima delle 13.00... mi risulta che le quotazioni fossero stabili fino...fino allo scarico di russia :D ora mi spiego la flessione sul finale :)
 

porchetto

la casa non fallisce
ma che è successo?

leggo solo ora, e pensare che oggi volevo telefonare al sig. Russia

comunque complimenti per le decisioni rapide, io non sono all'altezza,
felice anche che alla fine comunque ci ha guadagnato
:up: un po meno ma sempre guadagno è

Premessa
...oggi non mi trovavo a casa ...ero in visita ad un parente che aveva subito ieri un piccolo intervento chirurgico ad un ginocchio nulla di grave ...
mi trovavo nella sala di attesa del 4 piano e avevo appena risposto ad Angy e CDR come potete notare in questi allegati alle ore 14.55 ...
dopo pochi minuti FABRIB ...

CHE DEVO in qualsiasi caso sia nel bene che nel male nel proseguimento della vicenda RINGRAZIARE ...

ha postato la notizia di TERCAS ORE 15.11

credo di averla letta non subito ma dopo pochi minuti ...

ci ho messo pochi SECONDI sia a leggerla sia ad interpretarla ...
potete vedere gli orari degli allegati ordini di vendita ...
voglio chiarire che comunque vada questa vicenda non ho avuto ore minuti ma secondi per decidere ed agire ...ricordo che ho leva per circa 670 K euro ipoteca della casa per ancora 280 K euro 40 K euro di mio padre da restituire e 350K euro prestito BIM
non ho avuto scelta NON posso permettermi di sbagliare con questa massa di debiti ...

chiesto BID di Banca marche 2017 a BIM ...69 mi dicono ...gli dico al mio contatto che facciamo ? io voglio uscire con tutto ...non me ne frega una cippa dove andiamo a finire con i prezzi ...mi dice lui ....spezza l'ordine in 2 tranche da 1 milione ...VAI gli dico altrimenti fai affondare il mercato con un ordine di 2 milioni ...

si abbassano a 64,88 cosa vuoi fare ? mi dice

vendi e digli che vendo anche un altro milione
non comprano più...
OK aspettiamo ...dopo pochi minuti non c'è più BID a nessun prezzo ...aspettiamo ancora ...dopo ancora pochi minuti mi dice unoi compra 1 milione ma a 64 OK gli dico dagliele
NON più ora si abbassa a 63,50 ...va bene dagliele ...non più adesso si abbassa a 63...me frega na cippa chiudi a 63
dopo pochi minuti di chat tra gli operatori mi dice OK andate sei flat su Banca Marche hai venduto tutto ...

ora che fatto bene che abbia fatto male ...la notizia è stata PER ME sconvolgente ...ho pensato se si ingrippa qualcosa ...qua vado a finire male ...
con tutti sti debiti meglio chiudere senza pensare ...di ISTINTO

morale ora sono al computer a casa e posso postare e pure gli allegati prima ero con lo smart e alla guida pure ...

totale del 2° giro su Banca Marche 280 K lordi di PLUS dai primi di settembre ad oggi 6 mesi circa ...devo però detrarre circa 160K di minus maturate da luglio a dicembe 2014
inoltre circa 47 K di tasse per capital gain ...
risultato netto da luglio 2014 ho fatto circa 73 K ...pulite non esaltante ...circa 10% netto in 8 mesi ma non ho più LOSS ...

credo che a questo punto rifletterò sopra su quanto mi è accaduto ...e da lunedi cerco di progettare una nuova tradata ...

PDVSA - GRECIA - per banca marche mi manca obiettivamente la forza ...non mi sento tranquillo ...la notizia non è diretta è su TERCAS ma potrebbe a mio giudizio provocare rallentamenti almeno finchè non arriva la risposta da Bruxelles...io spero che gainate alla grande ...
capite che non mi posso permettere con un ipoteca sulla casa principale e leva pari a 670K ...errori ...lo sò potevo venderne metà...ma io ho ci credo o vendo ...come al primo giorno quando ho dei dubbi ...agisco in maniera fulminea e poi quel che è fatto è fatto...

gli allegati potete notare tutti gli orari e la posizione titli tutto trasparente come sempre ...per mè è stata una mazzata psicologica quella notizia ...
Auguri a chi rimane ...spero che la mia stata una st.ro.n.zata dettata dall'emotività...
 

porchetto

la casa non fallisce
sig. Russia le mando in pvt l'argomento a proposito del quale le avrei parlato se la chiamavo
in qualche modo è collegato a quanto da Lei scritto nel suo post
 

Rottweiler

Forumer storico
Allego una Direttiva Europea che non ricordo di aver già postato: spiega come sono stati uniformati i vari FITD europei, anche se non sono aggiornato sul livello di applicazione in Italia delle norme qui contenute.
Potrebbe essere di qualche utilità.

Solo un suggerimento: per inquadrare la situazione occorre muoversi con grande cautela, raccogliendo meticolosamente le tessere del puzzle.

Naturalmente il suggerimento non vale per coloro, che altrove vedo più agguerriti e categorici che mai nelle loro certezze fondate sul nulla, i quali hanno già capito tutto...:down:
 

Allegati

  • CELEX-32014L0049-IT-TXT.pdf
    895,4 KB · Visite: 327

angy2008

Forumer storico
causa fuso orario anche stavolta non ho potuto seguire Russia, dalle mie parti c'è solo Bosmeld che fà le ore piccole a star dietro ai mercati europei e oltre tutto non ero neppure in thai ieri. Ma non sò se avrei venduto a 63, aspetto anche stavolta, ma se fossi stato allin o peggio in leva sarei fuggito anche a 50.
Mi auguro per il bene di tutti che andremo a giuste nozze.
 

Users who are viewing this thread

Alto