Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (3 lettori)

ferdo

Utente Senior
Ordine senza limite ...

risposta dei M.M.

uno esponeva per 600K

per quella size me la davano a 48,50

un altro se ho capito bene ci ha contattato che si sarebbe interessato per trovare la size ...

allla fine gli ho detto teneteveli per 48,50

morale : non c'è carta per SIZE di spessore si alzano i prezzi ...non c'è alcuna vendita massiccia altrimenti me li avrebbero dati TUTTI a 45 ...


se non me li han dati non li hanno o devono cercarli ...l'ordine era reale non finto ...

;)

sei un pagliaccio :lol::lol::lol::lol:
è una settimana che dici di stare in BES per i prox mesi :D:D:D
 

russiabond

Contadino della finanza
sei un pagliaccio :lol::lol::lol::lol:
è una settimana che dici di stare in BES per i prox mesi :D:D:D

RIPORTO I MESSAGGI DEL FOL


...l'ordine era REALE

bastava dire OK e me le davano

premesso questo ...ho detto che resto fermo su Novo Banco e ci resto (per ora) salvo collasso del Venezuela ma ci sarà da parlare ...sulla size e sul timing

il mio era un test per chi segue il thread su Finanzaonline

per rendermi veramente conto se hanno size enormi da piazzare o hanno solo qualche lotto che se li scambiano da uno all'altro

in pratica se ci fossero fondi in uscita con vari milioni me li davano aAL VOLO a 45 prezzo JPM

non c'hanno na FAVA in SIZE questa è la risposta che mi son dato

come dice Bosmeld Fate Vobis ...

non 'cè uscita in SIZE di nessun fondo ci sarò stata ma a 48,5 se le tengano
 

russiabond

Contadino della finanza
26 lotti

c'era uno che esponeva 600K ...

non hanno quantitù...capisci

non c'è nessun complotto che escono e ne sanno più di noi NON SANNO UN QUAZZO

quando sono entrato ad ottobre esponevano a 50,50
e me li hanno SCARIRICATI A 49,50

ERANO STRACARICHI E NON GLI SEMBRAVA VERO DI AVER TROVATO IL FESSO per scaricarl
 

fabriziof

Forumer storico
RIPORTO I MESSAGGI DEL FOL


...l'ordine era REALE

bastava dire OK e me le davano

premesso questo ...ho detto che resto fermo su Novo Banco e ci resto (per ora) salvo collasso del Venezuela ma ci sarà da parlare ...sulla size e sul timing

il mio era un test per chi segue il thread su Finanzaonline

per rendermi veramente conto se hanno size enormi da piazzare o hanno solo qualche lotto che se li scambiano da uno all'altro

in pratica se ci fossero fondi in uscita con vari milioni me li davano aAL VOLO a 45 prezzo JPM

non c'hanno na FAVA in SIZE questa è la risposta che mi son dato

come dice Bosmeld Fate Vobis ...

non 'cè uscita in SIZE di nessun fondo ci sarò stata ma a 48,5 se le tengano

Eroe del forum:bow:
 

russiabond

Contadino della finanza

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    49,4 KB · Visite: 368

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Russia e qui sono serio.. A parte la questione del all in ;) . Ma metti un po di soldi su una sana world bank AAA in rubli.. Tassata al 12,50... Non il 26%... Una 2017/2018 rende l 8,30%... Non ti basta??? !!! Non sto scherzando.. Pensaci.. Un abbraccio
 

russiabond

Contadino della finanza
Russia prometti a tutti che non entri All-in in BDM qualsiasi cosa accada...

Se no stanotte non riesco a dormire. Aiuto! :(
Grazie
Ciao

Russia e qui sono serio.. A parte la questione del all in ;) . Ma metti un po di soldi su una sana world bank AAA in rubli.. Tassata al 12,50... Non il 26%... Una 2017/2018 rende l 8,30%... Non ti basta??? !!! Non sto scherzando.. Pensaci.. Un abbraccio

NON entro l'ho gia detto e ridetto

se Venezuela scende ancora potrei fare una piccola posizione a scalettare ...non fare 2000 K $ di 2031 11,95 % come mi verrebbe voglia se scende sotto 83-82 ...

c'è sempre qualch occasione rba di qualità...Gazprom - BES Senior

non devo ricadere a fare uso di stupefacenti adrenalinici NON serve ...le soddisfazioni arriveranno basta saper attendere anche su roba "PALLOSA" ;)
 
Ultima modifica:

Gallo Cedrone

Forumer storico
RIPORTO I MESSAGGI DEL FOL


...l'ordine era REALE

bastava dire OK e me le davano

premesso questo ...ho detto che resto fermo su Novo Banco e ci resto (per ora) salvo collasso del Venezuela ma ci sarà da parlare ...sulla size e sul timing

il mio era un test per chi segue il thread su Finanzaonline

per rendermi veramente conto se hanno size enormi da piazzare o hanno solo qualche lotto che se li scambiano da uno all'altro

in pratica se ci fossero fondi in uscita con vari milioni me li davano aAL VOLO a 45 prezzo JPM

non c'hanno na FAVA in SIZE questa è la risposta che mi son dato

come dice Bosmeld Fate Vobis ...

non 'cè uscita in SIZE di nessun fondo ci sarò stata ma a 48,5 se le tengano

Eroe del forum:bow:


Scusate ... a me sembra una gran coglionata farne solo una questione di principio!
Sopratutto quando in ballo ci sono milioni di euro che rappresentano TUTTO ciò che possiedi! :wall:
Proprio non lo capisco.... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto