Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Sul Lux la XS0302580880 è sospesa... appena allargano i limiti dovrebbe scambiare a 60...
 

russiabond

Contadino della finanza
XS0257293828 e XS0302580880 Banca Marche subordinate: dolcetto o scherzetto?

dagli amici del FOL



ercierci

oggi altri due lotti mps.
la 17 a 46
la 16 a 50
tondi tondi.
non so se essere contento o no.
mah vediamo
 

russiabond

Contadino della finanza
Ordine senza limite ...

risposta dei M.M.

uno esponeva per 600K

per quella size me la davano a 48,50

un altro se ho capito bene ci ha contattato che si sarebbe interessato per trovare la size ...

allla fine gli ho detto teneteveli per 48,50

morale : non c'è carta per SIZE di spessore si alzano i prezzi ...non c'è alcuna vendita massiccia altrimenti me li avrebbero dati TUTTI a 45 ...


se non me li han dati non li hanno o devono cercarli ...l'ordine era reale non finto ...

;)
 

fabriziof

Forumer storico
Ordine senza limite ...

risposta dei M.M.

uno esponeva per 600K

per quella size me la davano a 48,50

un altro se ho capito bene ci ha contattato che si sarebbe interessato per trovare la size ...

allla fine gli ho detto teneteveli per 48,50

morale : non c'è carta per SIZE di spessore si alzano i prezzi ...non c'è alcuna vendita massiccia altrimenti me li avrebbero dati TUTTI a 45 ...


se non me li han dati non li hanno o devono cercarli ...l'ordine era reale non finto ...

;)

Meglio così
 

Andre_Sant

Forumer storico
ma se la vuoi nn ha mai senso entrare in una botta sola con un titolo così illiquido..

invece prima raccogli tutti quelli disponibili a un certo prezzo poi tutti quelli a un altro prezzo e così via..

e cmq un allin su questa situazione (che si definirà in rosso o nero) è da pazzia
 

russiabond

Contadino della finanza

ma se la vuoi nn ha mai senso entrare in una botta sola con un titolo così illiquido..

invece prima raccogli tutti quelli disponibili a un certo prezzo poi tutti quelli a un altro prezzo e così via..

e cmq un allin su questa situazione (che si definirà in rosso o nero) è da pazzia

...l'ordine era REALE

bastava dire OK e me le davano

premesso questo ...ho detto che resto fermo su Novo Banco e ci resto (per ora) salvo collasso del Venezuela ma ci sarà da parlare ...sulla size e sul timing

il mio era un test per chi segue il thread su Finanzaonline

per rendermi veramente conto se hanno size enormi da piazzare o hanno solo qualche lotto che se li scambiano da uno all'altro

in pratica se ci fossero fondi in uscita con vari milioni me li davano aAL VOLO a 45 prezzo JPM

non c'hanno na FAVA in SIZE questa è la risposta che mi son dato

come dice Bosmeld Fate Vobis ...

non 'cè uscita in SIZE di nessun fondo ci sarò stata ma a 48,5 se le tengano ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto