Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Era sincero ,l'altro giorno stavo per comprare un lotto...poi che ci sia di peggio (anche non pediatrico)lo so anch'io ,come é esperienza di tutti e due
 

fabriziof

Forumer storico
non potrebbe essere altrimenti,sono stato in trincea per tanto tempo ,mi salvo solo perchè ora ho meno soldi e voglia per questo tipo di cose :-o
 

angy2008

Forumer storico
devo purtroppo annotare che anche quest'anno sono incappato in un default, era statisticamente probabile visto che i segni rossi pullulano nel mio portafoglio HY.
Ritengo d'ora in avanti di non poter più considerare investimenti nelle banche europee visto che si sono fatte le leggi a tutela dei ladrones, amministratori e politici conniventi, a solo danno dei risparmiatori.
Pantalone paga ma mi auguro ne tenga conto, purtroppo sò che non lo farà e continuerà a prestare al sistema marcio i suoi risparmi a tasso infimo e con i pericoli annessi.
D'altronde è giusto tutelare chi ha solo 100k sul cc ma il resto della normativa sarebbe accettabile solo se chi ha fatto i danni avesse l'esproprio di tutti gli averi e l'ergastolo ai lavori forzati se non ripaga i danni ma vedo che su quest'aspetto non osano abbastanza.
E' il sistema che non può reggersi quando ormai il potere è nelle mani di troppi ladri che cercano di tutelare i loro privilegi senza pestarsi i piedi vicendevolmente.
La barca con troppi buchi prima o poi affonda.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Vero. E stavolta la porcata l'ha fatta Bd chei ha applicato una copertura dei crediti dell' OTTANTA per cento su bmarche. ...quando la media di sistema è 50...
Applicate a qualsiasi banca europea una copertura del 80%.. e fallirebbe quasi tutto il sistema bancario

Questo è l' unico appiglio legale che si può tentare
 

Users who are viewing this thread

Alto