Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (2 lettori)

Myskin

Forumer stoico
non mi riferivo a te, Amorgos, e comunque non ti permetto di dire che sono in malafede, la ritengo un offesa
però non si lancia il sasso e si tira dietro il braccio, nella specie il sig. sva del quale, pur avendo una buona opinione, rilevo che in momenti di salita prezzi è sempre qui ad oggiornarci. Lo stesso non si può dire nell'ultima settimana: magari era a letto con l'influenza? diciamo così, per non essere "in malafede" :rolleyes:
buon guadagno a tutti!
 

no perpetual no party

Forumer storico
secondo me JPM ha acquistato tutto il malloppo di Russia e dei suoi "seguaci" che hanno venduto...
e adesso, vedendo che i prezzi non si smuovono, deve cercare di sbolognarlo a qualsiasi costo.. e quindi avanti tutta coi report :) :) :) :) :)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Posso confermare Amor.

Letto molto velocemente. Report che non dice assolutamente nulla. Si trovano molte piu' informazioni sui due forum.
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
non mi riferivo a te, Amorgos, e comunque non ti permetto di dire che sono in malafede, la ritengo un offesa
però non si lancia il sasso e si tira dietro il braccio, nella specie il sig. sva del quale, pur avendo una buona opinione, rilevo che in momenti di salita prezzi è sempre qui ad oggiornarci. Lo stesso non si può dire nell'ultima settimana: magari era a letto con l'influenza? diciamo così, per non essere "in malafede" :rolleyes:
buon guadagno a tutti!

mi fa ridere un commento cosi.. lasciamo perdere guarda..su BDM non postero' piu nulla... in bocca al lupo a tutti
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
mi fa ridere un commento cosi.. lasciamo perdere guarda..su BDM non postero' piu nulla... in bocca al lupo a tutti

Continuando così tutti i contributi andranno persi. :down::down:
Faccio i miei complimenti a chi continua negli attacchi verso utenti che postano notizie interessanti, rumors, prezzi o altro.
SVA e AMG non vi curate di loro.
Questo è un forum, fatto per scambiare opinioni e condivedere certi temi.
 

cpandrea

Forumer storico
Continuando così tutti i contributi andranno persi. :down::down:
Faccio i miei complimenti a chi continua negli attacchi verso utenti che postano notizie interessanti, rumors, prezzi o altro.
SVA e AMG non vi curate di loro.
Questo è un forum, fatto per scambiare opinioni e condivedere certi temi.

condivido in pieno
 

no perpetual no party

Forumer storico
una semplice riflessione...
ci sono report che possono essere privati, protetti o altro..
messi pubblici su un forum potrebbero dare adito a conseguenze..
anni e anni fa, in piena bufera con i sub a 50 (i migliori.. gli altri a 30), l'operatività, le notizie, i report erano quasi giornalieri..
e grazie proprio a persone che contribuivano a questo (SVA, Amorgos, Rott, Zorba, Mais e ne dimentico a decine)

il fatto che persone mettano anche solo il riassunto o la sintesi di tali report è un valore aggiunto.. per questo si parla di SOLOVALOREAGGIUNTO :up::up:

dai SVA (e Amorgos)
non ti curar di loro
curati invece di quelli che seguono questo forum da anni
ok?

aspetto vs news ;)
buona giornata
 

sparviero7000

Forumer storico
una semplice riflessione...
ci sono report che possono essere privati, protetti o altro..
messi pubblici su un forum potrebbero dare adito a conseguenze..
anni e anni fa, in piena bufera con i sub a 50 (i migliori.. gli altri a 30), l'operatività, le notizie, i report erano quasi giornalieri..
e grazie proprio a persone che contribuivano a questo (SVA, Amorgos, Rott, Zorba, Mais e ne dimentico a decine)

il fatto che persone mettano anche solo il riassunto o la sintesi di tali report è un valore aggiunto.. per questo si parla di SOLOVALOREAGGIUNTO :up::up:

dai SVA (e Amorgos)
non ti curar di loro
curati invece di quelli che seguono questo forum da anni
ok?

aspetto vs news ;)
buona giornata

d'accordo con npnp concentriamoci sulle notizie e lasciamo da parte gli attacchi personali
 

Jackrussel

Forumer storico
Continuando così tutti i contributi andranno persi. :down::down:
Faccio i miei complimenti a chi continua negli attacchi verso utenti che postano notizie interessanti, rumors, prezzi o altro.
SVA e AMG non vi curate di loro.
Questo è un forum, fatto per scambiare opinioni e condivedere certi temi.

D'accordo su tutto !
 

Users who are viewing this thread

Alto