Obbligazioni bancarie Banca Italease (1 Viewer)

balcarlo

proudly a senior
Al mercato tlx sono quotate alcune obligazioni Italease con prezzi veramente bassi.......intorno 60/65...........e scadenze relativamente brevi (2011,2012)......sono dei fund linked da trattare credo come ZC..............gli scambi sono rarefatti ma..........un cippino si potrebbe pure mettere.....cosa ne pensate?........il periodo per le banche in generale e per questa in particolare non è dei più rosei.........ma non penso possa saltare.......
 

Imark

Forumer storico
Al mercato tlx sono quotate alcune obligazioni Italease con prezzi veramente bassi.......intorno 60/65...........e scadenze relativamente brevi (2011,2012)......sono dei fund linked da trattare credo come ZC..............gli scambi sono rarefatti ma..........un cippino si potrebbe pure mettere.....cosa ne pensate?........il periodo per le banche in generale e per questa in particolare non è dei più rosei.........ma non penso possa saltare.......

Ciao Balcarlo, daresti qualche ISIN ? ;)
 

Kylix

Forumer attivo
Al mercato tlx sono quotate alcune obligazioni Italease con prezzi veramente bassi.......intorno 60/65...........e scadenze relativamente brevi (2011,2012)......sono dei fund linked da trattare credo come ZC..............gli scambi sono rarefatti ma..........un cippino si potrebbe pure mettere.....cosa ne pensate?........il periodo per le banche in generale e per questa in particolare non è dei più rosei.........ma non penso possa saltare.......

Lascia perdere....mi ringrazierai.
 

woolloomooloo

Forumer storico
Al mercato tlx sono quotate alcune obligazioni Italease con prezzi veramente bassi.......intorno 60/65...........e scadenze relativamente brevi (2011,2012)......sono dei fund linked da trattare credo come ZC..............gli scambi sono rarefatti ma..........un cippino si potrebbe pure mettere.....cosa ne pensate?........il periodo per le banche in generale e per questa in particolare non è dei più rosei.........ma non penso possa saltare.......

ciao Balcarlo,
spunto interessante, le ho viste anche io, però se quotano sotto 70, un motivo ci sarà no?
scrivi 'un cippino'... chiaro che poi ognuno ragionerà con la propria testa.. ma nella tua testa un cippino a cosa corrisponde , 1% , 2% ?
scrivi 'non penso possa saltare'.. ovvio che nessuno si augura che salti, però il tuo pensiero da cosa deriva? sei andato a leggere i bilanci?
 

Kylix

Forumer attivo
Credi che Italease non riuscirà ad onorare i suoi debiti......?

Le banche azioniste sono costrette a mantenerla in vita, altrimenti tutte le obbligazioni Italease che hanno piazzato alla loro clientela "svampano" e rischiano il linciaggio. Ma stanno bruciando montagne di soldi senza vedere nenche un lumicino in fondo al tunnel...
 

Users who are viewing this thread

Alto