Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

cpandrea

Forumer storico
forse sono tordo io
se entrate in 4trader+ su desktop lo schermo risulta tagliato orizzontalmente e solo la parte alta è "a disposizione" per 4trader
e sotto nulla, la cosa risulta abbastanza scomoda

risulta anche a voi cosi? come superare la cosa ?
 

apudmontem

Forumer storico
forse sono tordo io
se entrate in 4trader+ su desktop lo schermo risulta tagliato orizzontalmente e solo la parte alta è "a disposizione" per 4trader
e sotto nulla, la cosa risulta abbastanza scomoda

risulta anche a voi cosi? come superare la cosa ?
Purtroppo è così. Devi aiutarti con le barre di scorrimento
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Non pervenute cedole Turchia 38 e prov Buenos Aires se non erro!
qualcunaltro con ritardi nelle cedole?
mie naturalmente
 

apudmontem

Forumer storico
Oggi ho provato a telefonare al 800991186 che sarebbe il desk operativo per il trading (stesso numero di IW) e dopo lunga attesa non hanno risposto. Poi ho chiamato a 800991188 che sarebbe l'assistenza clienti e una gentile fanciulla mi ha risposto ma non era in grado d'illuminarmi sui miei quesiti ed è prima andata personalmente e poi mi ha passato la sezione trading. La linea è caduta dopo qualche secondo di squilli. Che esperienza deludente! Ma come è possibile vendere dei titoli acquistati con la piattaforma BBG se non riesco a contattarli? Poi vorrei trasferire dei titoli e la fanciulla mi ha detto che se ne occupa la sezione trading (che non risponde).
Non dico che IW era eccellente, ma mentre ero in groppa a un cavallo mentre mi soffermavo a guardare il panorama , mi son ritrovato in groppa a un asinello!
 

dierre

Forumer storico
forse sono tordo io
se entrate in 4trader+ su desktop lo schermo risulta tagliato orizzontalmente e solo la parte alta è "a disposizione" per 4trader
e sotto nulla, la cosa risulta abbastanza scomoda

risulta anche a voi cosi? come superare la cosa ?
Purtroppo si, vediamo se sistemano, ma proprio non ci siamo!!!:mad:
 

piasintein

Forumer attivo
Oggi ho provato a telefonare al 800991186 che sarebbe il desk operativo per il trading (stesso numero di IW) e dopo lunga attesa non hanno risposto. Poi ho chiamato a 800991188 che sarebbe l'assistenza clienti e una gentile fanciulla mi ha risposto ma non era in grado d'illuminarmi sui miei quesiti ed è prima andata personalmente e poi mi ha passato la sezione trading. La linea è caduta dopo qualche secondo di squilli. Che esperienza deludente! Ma come è possibile vendere dei titoli acquistati con la piattaforma BBG se non riesco a contattarli? Poi vorrei trasferire dei titoli e la fanciulla mi ha detto che se ne occupa la sezione trading (che non risponde).
Non dico che IW era eccellente, ma mentre ero in groppa a un cavallo mentre mi soffermavo a guardare il panorama , mi son ritrovato in groppa a un asinello!

anche se qui troverai sempre qualcuno che dice che non ha problemi.....la situazione è ingestibile .
anche il trasferimento titoli lo stanno ostacolando.....
quelli a cui hanno detto che aprendo il conto trading...... le cose sarebbe state come prima....si sono accorti da tempo di essere stati perculati.....

unica soluzione rapida per chi può farlo....vendere titoli/spostare liquidità/riacquistare .....ma dovete essere pronti psicologicamente a vedere errori contabili di ogni tipo

x ki aveva solo conto banking......la piattaforma banking Alfabeto è una roba di 20 anni fa.....quindi NON c'è ragione di usarla....

chi NON è in bancadiretta ma in consulenza ....si liberi con 1 raccomandata del consulente ....altrimenti ho sentito di casi in cui il consulente sta rallentando i piani di fuoriuscita dei propri clienti
 

apudmontem

Forumer storico
Inoltrata altra PEC di reclamo, inserendo tra l'altro anche questo passaggio:

...Inoltre, considerando le turbolenze sui mercati finanziari e non riuscendo nonostante abbia provato decine di volte - da diversi giorni - a contattare la vostra sezione trading al fine di eseguire operazioni di compravendita a salvaguardia del mio patrimonio, essendo quasi tutti i titoli che possiedo compravendibili sulla piattaforma BBG e non accessibile direttamente dal sottoscritto (acquistati in precedenza con IW), vi riterrò responsabili delle vostre manchevolezze e/o deficienze organizzative, non comunicatemi, che mi arrecano un danno economico.
Per una reciproca tutela, vi chiedo un numero telefonico diretto o altra forma di contatto, a cui rivolgermi per eseguire le operazioni di vendita dei titoli compravendibili sulla piattaforma BBG (non possibile con le piattaforme disponibili attualmente sul sito), diverso dal numero verde preposto 800991186, a cui sistematicamente non rispondete. Non rispondete neanche quando vi passano la linea dal numero destinato all'assistenza clienti, ovvero il 800991188.
Da domani, via P.E.C. vi segnalerò ogni operazione che avrei inteso eseguire con i relativi prezzi di vendita, relativamente ai titoli in mio possesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto