Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

qquebec

Super Moderator
Hanno addebitato 5 euro a tutti i clienti ISP indistintamente (programma automatico) per poi stornare l'operazione agli ex clienti IW che se ne accorgono. Così, anziché selezionare uno ad uno coloro che avevano diritto al canone gratuito, hanno preferito far fare il noioso lavoro alla clientela che accorgendosene protesta.
 

piasintein

Forumer attivo
mi avranno affibbiato il tuo allora :D


Ragazzi.. qualcun'altro con l'addebito del canone mensile?

nelle mia PMU ( proposta di modifica unilaterale) 36 pagine cartacee inviatemi a dicembre 2021 .....c'era scritto Canone ZERO ( tra l'altro io NON ho mai pagato alcun canone a Iwbank da SEMPRE) ed oggi NON ho alcun addebito di 5 euro.....magari lo trovo domani.

Considerando i tanti problemi che Fideuram sta creando a noi ex Iwbank con la parte trading, questi 5 euro sarebbero acqua tiepida.....comunque li storneranno a chi li hanno addebitati

Leggi comunque le tue 36 pagine della PMU sui conticorrenti xke non è detto che siano identiche alle mie
 

piasintein

Forumer attivo
Hanno addebitato 5 euro a tutti i clienti ISP indistintamente (programma automatico) per poi stornare l'operazione agli ex clienti IW che se ne accorgono. Così, anziché selezionare uno ad uno coloro che avevano diritto al canone gratuito, hanno preferito far fare il noioso lavoro alla clientela che accorgendosene protesta.
No, io non ho alcun addebito di 5 euro.
 

cristian2008

Forumer attivo
Ciao, sono un ex IWB. Non riesco entrare nel sito Fideuram. Mi compare " servizio non disponibile" Ho già il codice e il pin. Come devo fare? Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto