Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
vorrei gentilmente sapere se IW è interessata a correggere i conti errati sulle ZC di Novo Banco (rimborsate) prima di essere sputta.na.ta in ogni dove. Grz
 

Abulico

Forumer storico
Immagino vi sarete accorti che su molti titoli tipo mps, webuild, Argentina con iwbank, da oggi, non e' possibile inserire ordini sul book....diventano subito ineseguiti.....
Questo e' dovuto alla migrazione su banca Intesa.
Qualcuno afferma che su certi titoli non sara' piu' possibile operare, se non telefonicamente....
Spero facciano presto sapere ai clienti IWbank se possono/vogliono sistemare le cose IN FRETTA o dobbiamo migrare in altri istituti bancari....
 

Myskin

Forumer stoico
adesso ho provato anche con WIIT mi sono messo in denaro poi tolto anche lì ok, oggi però nessun eseguito finora ma sul book ci sono/c'ero
 

Abulico

Forumer storico
Il problema non e' su tutti i titoli....vedrai che se provi ad inserire ordini su certi titoli, come ad es. quello che ho menzionato sopra, nel book non ci vanno...
 

Myskin

Forumer stoico
sì vero l'argentina va in ineseguito mah non so...strano però anche webuild da un po' che non lo tratto strano davvero
 

Abulico

Forumer storico
Il problema e' nato a causa di questo....

...con riferimento ai mercati EUROTLX, MOT ed EXTRAMOT la informiamo che, a partire dal giorno 11 ottobre 2021, IWBank presterà esclusivamente il servizio di ricezione e trasmissione ordini e l'operatività su tale mercato avverrà mediante Intesa Sanpaolo, intermediario negoziatore di Gruppo.

Se non rimettono celermente le cose a posto son cavoli amari....
 

Users who are viewing this thread

Alto