gengivino
Nuovo forumer
Si ho cliccato.. e mi appare la scritta trader+ su sfondo bianco come per qualsiasi altra scheda ...tipo market watch o altre... non c'è niente altro come visualizzazione.hai cliccato su 4trader+?

Si ho cliccato.. e mi appare la scritta trader+ su sfondo bianco come per qualsiasi altra scheda ...tipo market watch o altre... non c'è niente altro come visualizzazione.hai cliccato su 4trader+?
Si ho cliccato.. e mi appare la scritta trader+ su sfondo bianco come per qualsiasi altra scheda ...tipo market watch o altre... non c'è niente altro come visualizzazione.![]()
vi consiglio di tenere traccia delle operazioni
oggi vedo contabile ordini del 14/2 e del 16/2, ma mi manca una vendita del 15/2 su QT il saldo mi sembra ok, ma su alfabeto manca sicuramente
e non vedo più lista ordini eseguiti storici da dopo 14/2, se ricordo bene scorsa settimana si vedevano in 4trader+ anche se poi le contabili non si aprivano
Si ho cliccato.. e mi appare la scritta trader+ su sfondo bianco come per qualsiasi altra scheda ...tipo market watch o altre... non c'è niente altro come visualizzazione.![]()
tornato ora ora da filiale fideuram per bonificare il malloppo verso altra banca a me intestata.
ma.. cassa chiusa, chiude alle 13.30
nel pomeriggio anche se siamo qua, aperti, nn prendiamo la disposizione
nn è chiaro inoltre se il modulo di bonifico debba essere firmato dal private banker, che nel mio caso sta a centinaia di km da me..
Quindi te ne vai?