Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Ciao ragazzi... allora... continuo a leggere commenti in rete circa la motivazione per la quale K. non ha chiuso lo short sul PEL... io è oltre sei mesi che lo dico... la mia ipotesi... da sempre sostenuta... è che tale operazione non sia un'operazione di trading che per forza deve essere chiusa in guadagno... anzi...!!! :V
Si potrebbe chiudere anche in area 1,20/1,60 Euro... di per sè sarebbe in perdita... ma se con l'altra mano si è comprato da 0,50 Euro in giù... e da 0,36 Euro in su... quantità superiori... l'operazione sarebbe complessivamente positiva...!!! :V
Inoltre... nel mondo sulle società ci sono anche degli accordi... tipo... diventi socio a questo prezzo ma non puoi lucrarci per magari qualche conflitto di interesse... ed allora correttamente se compri 10.000 azioni della società... vai anche corto... in modo tale che sei socio ma non lucrativo...!!! Del resto davanti alla legge se ci sono conflitti di interesse potresti essere oggetto di critiche... così facendo sei socio... ma neutrale dal punto di vista speculativo...!!! :V
Però la gente non sa come spiegarsi questioni che possono essere tranquillamente spiegate come normalissime... anzi... a favore della legge...!!! :V
Poi si sa... coloro che sono magari in malafede ci ricamano su complotti e questioni che apparentemente potrebbero essere verosimili... per poi scoprire che è tutto regolare e normale...!!! ;)
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
K. ha arrotondato leggermente lo short nei giorni precedenti a prezzi minimi... e tutti si chiedono il perchè... io lo vedo come un leggero aggiustamento della posizione... hanno fatto i conti e mancava quel quid... lo hanno effettuato in modo tale che la media ponderata raggiunga un preciso valore e basta... io non vedrei in questo accadimento cose astruse... in rete sto leggendo di tutto...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Oggi bella correzione verso il canale intermedio che vedete nel grafo più sopra in area 0,50... la mia tecnica del 35*20 offre un TP di un'eventuale nuova onda rialzista in area 0,84 Euro...!!! :V
Che è alla metà giusta del gap da chiudere più sopra...!!! :up:
Situazione assetto aggiornata...!!! :V
Manca solo effetto rialzo di oggi dell'EUR vs CHF...!!! :up:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25,2 KB · Visite: 788

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Lascio correre con pazienza estrema...!!! :V
Titolo messo nel dimenticatoio del mio portafoglio... voglio vedere a che prezzo chiudo la partita della S.p.A... io dico area 1,35-1,60 Euro entro metà del 2015...!!! :up:

Nel frattempo...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25,2 KB · Visite: 683

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Aggiornamento PEL... dalla conformazione grafica mi aspetto delle imminenti GROSSE NOVITA' o NEWS... il titolo è collocato ad un livello CHIAVE...!!! :V
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    186,7 KB · Visite: 289

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Banca Popolare Etruria è stata commissariata...!!!

Commissariata la Popolare Etruria, al vertice c'è papà Boschi - Repubblica.it

Ma guardiamo cosa accadde a Banca Popolare di Spoleto nel 2013...!!!

La banca fu commissariata l'8 febbraio 2013... ma il titolo fu sospeso solo nell'autunno successivo...!!!

http://www.repubblica.it/economia/f...ce_in_amministrazione_straordinaria-52472678/

Su Etruria c'è lo short di Kairos ancora aperto... almeno così sembrerebbe... ora vediamo cosa accadrà da domani in poi...!!!
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Asset con PEL ipoteticamente azzerata...!!!

Anche ne peggiore delle ipotesi vado sotto del 3,50% circa... da recuperare durante l'anno...!!!

Nell'eventualità ho un punto di azzeramento attorno a giugno/luglio 2015 secondo statistica pregressa... ma vediamo... perchè sono convinto che la manovra sia pro-PEL... a favore della S.p.A. d'ufficio per arrivare velocemente all'acquisto da parte di un terzo...!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    21,2 KB · Visite: 608

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Pazzesca la vicenda PEL:wall:
La seguo da quando Zonin fece l'offerta di 1€ ad azione.....
Chissà sotto che intrallazzi ci stanno. :rolleyes:
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Pazzesca la vicenda PEL:wall:
La seguo da quando Zonin fece l'offerta di 1€ ad azione.....
Chissà sotto che intrallazzi ci stanno. :rolleyes:

Allora... il problema è il progressivo logoramento del PN... fino due anni fa con 700 milioni di PN su 200 milioni di azioni secondo me era possibile vedere sul medio buone quotazioni su PEL... 700 / 200 = 3,50...

Il fatto che sia stata commissariata da un lato è positivo perchè si stimola la trasformazione in S.p.A. però va anche detto che per ripianare i crediti deteriorati o si fa un ADC sostanzioso (non credo) oppure si diluisce a favore di un nuovo grosso socio...

Domani vi illustro la mia strategia di rientro... devo capire come intende aprire...!!! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto