Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

Aragorn

Forumer storico
Grafico daily ultimi 3 mesi.

1243973805etruria.gif


Dopo inevitabile pull-back, oggi molto bene, +2.96% :Y
 

mauro999

Forumer storico
CI SIAMO,UOMO DEL MONTE HA DETTO SI.....
SI VOLA SICURAMENTE con etruria e cr valtellinese
ANCHE CON ETRURIA
OKKIO DA LUNEDI SI VOLAAAAAAAAAAAAA
LE ALTRE BANCHE DEL SPMIB SONO GROSSE E FANNO FATICA COME UNI MPS INTESA,LASCIATE PERDERE QUESTE E COMPERATE CR VALTELLINESE ED ETRURIA
RINGRAZIATE CHI VE LE VENDE,BUTTA L'ORO DALLA FINESTRA E NOI LO RACCOGLIAMO E RINGRAZIAMO
 

MARCO12

Forumer storico
Be se per italease non è fallita..per me si..
Stessa cosa questa se la fanno scendere ancora un po si puo dire fallita se ha perso 80% in 3 anni...
E che per lanciare un po prima la fanno scendere quasi a zero e poi lanciano un opa e i risparmiatori rimangono con un cerino in mano...solo gli ultimi posso giovare di un 10% ma solo con un timing perfetto del gg prima dell'opa....
Lascia perdere le banche come questa,cr valtel...ecc se hanno perso cosi tanto ci sarà un motivo......come per class eurotec ..io preferisco saipem eni espresso intesa adesso anche mediaset e stm ma sono negativo sull'indice si deve scendere a 21000 e forse a 18000
 

storm

Forumer storico
Be se per italease non è fallita..per me si..
Stessa cosa questa se la fanno scendere ancora un po si puo dire fallita se ha perso 80% in 3 anni...
E che per lanciare un po prima la fanno scendere quasi a zero e poi lanciano un opa e i risparmiatori rimangono con un cerino in mano...solo gli ultimi posso giovare di un 10% ma solo con un timing perfetto del gg prima dell'opa....
Lascia perdere le banche come questa,cr valtel...ecc se hanno perso cosi tanto ci sarà un motivo......come per class eurotec ..io preferisco saipem eni espresso intesa adesso anche mediaset e stm ma sono negativo sull'indice si deve scendere a 21000 e forse a 18000

ma che c'entra italease con Banca Etruria???
é una ciofeca ma non vuol dire che sta fallendo.
 

Users who are viewing this thread

Alto