Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Aggiornamento PEL... dalla conformazione grafica mi aspetto delle imminenti GROSSE NOVITA' o NEWS... il titolo è collocato ad un livello CHIAVE...!!! :V

La grossa novità è giunta... allora... io la vedo positivamente... nella sfortuna...!!! :V

Strategia... prendo i prossimi 6 mesi... fino luglio 2015... divido la quotazione 0,583 Euro / 6 mesi ottenendopoco meno di 10 cents... ogni mese che passa... lavoro per appianare quel quid mensile... ed in 6 mesi ammortizzo PEL a bilancio... è l'unica cosa sensata da fare...!!! :V
Quindi se il mese prossimo apre a 0,48... ne faccio fuori i 2/3... se lo fa ad aprile... vado a 0,39 Euro... e così via... sempre i 2/3... perchè 1/3 me lo gioco quale probabilità sia che vada a zero come a 0,80... non si sa mai...!!! Ma in un'ottica diluitiva... con ricapitalizzazione da 300/400 milioni... PEL verrebbe svalutata a 0,20... che è 1/3 di 0,5830... convinto che il titolo non sparirà... anzi... potrebbe essere la promotrice della BAD BANK... ministeriale...!!!
Quindi... ogni mese che passa svaluto 1/6 della quotazione congelata... se poi aprisse 0,65 per assurdo... è tutto guadagno...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Quotazione sospesa...!!! :V Per me è una buona cosa... fine della speculazione negativa su PEL... in attesa di approfondimenti ed eventuali risanamenti...!!! :up:
 

marcotek

Forumer storico
Finalmente qualcuno si muove, questo è il presidente FEDERCONSUMATORI di AREZZO.
Vi consiglio di leggere e aderire alla proposta.

Egregio signore,
in allegato le invio una lettera che la nostra associazione sta inviando alle persone che ci hanno contattato per illustrare i primi passi che vogliamo compiere verso Banca Etruria.
La pregherei di farsi portavoce verso altri azionisti e o obbligazionisti che lei conosce per informarli della cosa e, se sono interessati, per invitarli a fornirci il prima possibile, i loro dati in modo da avere la giusta rappresentatività da far valere nei confronti del Commissario.
Potrà meglio capire leggendo il testo della lettera che gli allego e che potrà far girare anche ad altre persone che si trovano nella sua stessa condizione.
Attendo riscontri.
Cordiali saluti Pietro Ferrari
 

Allegati

  • 2015-03-18 Lettera B Etruria.doc
    45,5 KB · Visite: 494

Users who are viewing this thread

Alto