Ban: valore deterrente o liberticida ? (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Anche a voi gli altri moderatori hanno chiesto di tenerlo impegnato qui, così non fa polemica in sezione? (si sa, quella dei moderatori attuali ed ex è una casta mafiosa che ama coprirsi a vicenda ed usare metodi squallidi ed immorali...) - magari possiamo fare i turni... :cool:



Amore ,

mi puoi postare post da me sottoscritti dove vedi della polemica ?


So, ripeto, che hai il rospo in gola : parla apertamente

Spiega perchè molti ex mod si stanno esibendo in queste affettuosità col sottoscritto. Coraggio.

A casa tua o a casa mia ?(è una topaia)
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Sei criptico, e come saprai l'itaglianno non è la mia lingua madre.

A cosa ti riferisci ?

Ai Mod attuali: sono ragazzi, ci stiamo divertendo...

Vi potrei suggerire il fioretto al posto del badile?
E' più elegante, e si riesce a ferirsi ugualmente. ;)

"I always pass on good advice. It is the only thing to do with it. It is never of any use to oneself."

Good night!
:ciao:

Penso sia ben chiaro, ora...
 

Dupondius

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=bR0YCzfVoHw]Distacco valanga Tofane 26 dic 2009 parte 1.avi - YouTube[/ame]
 

paologorgo

Chapter 11

pur nel pieno rispetto di ogni inclinazione sessuale, che non giudico, mi sembra giusto smentire che esista una relazione tra noi, se non all'insaputa di me medesimo... passi per l'offesa di detenere bond ellenici... :-o - ma una relazione si basa su affinità, ed a me ad esempio piacciono le persone coerenti... :rolleyes:

(obbligazioni è tornato leggibile... :D)
 

Rottweiler

Forumer storico
sarebbe ora che raccogliesse tempesta, a meno che non vi piaccia farvi prendere per i fondelli... ovviamente... ;)

(tre di ban per avere scritto cosa penso sul 3d perpetue più un paio adesso, supero iMark... :lol:)

Infatti: il problema tanto per nn girarci attorno sei tu.

Ti attacchi ad ogni cosa pur di avere scontri comunque con la moderazione... patetico da morire.
Eviterei di tirare in ballo altre persone, tiritera già vista e stravista: parla per te stesso se ti riesce.
Ultrapatetico poi quell' urlo di liberazione per l' "ultimo" tuo post "finalmente libero" tu scrivesti.. ma libero da che?! ... io da un' altra parte scrissi che nn ti saresti allontanato o qualcosa del genere ed in effetti in un paio di battiti di ciglia... previsto ampiamente che saresti tornato ... ed in effetti...

Si vede che ho proprio difficoltà a centrare il vaso ... :-o Facciamo così: metto anche te in lista ignora, così non mi vieni a spiare mentre sono al gabinetto... :lol: :lol:

L'insistenza di questo attacco concentrico è particolarmente sgradevole. Ve ne rendete conto?

Vi chiedo semplicemente di smettere.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
L'insistenza di questo attacco concentrico è particolarmente sgradevole. Ve ne rendete conto?

Vi chiedo semplicemente di smettere.


Pensa la casualità caro Rott: tutti e tre queste persone che mi vogliono così bene, hanno tutti questa catteristica:

1)sono ex mod

2) se consulti la pagina di Gaudente sono tutti e tre suoi amici (questo mi è stato riferito da un uccellino che farebbe bene a dire come la pensa davanti a tutti, mai avrei aperto la pagina di Gaudente senza l'input)


Su sputate il rospo . Dite il motivo delle affettuosità nei miei confronti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto