Ban: valore deterrente o liberticida ? (2 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Infatti: il problema tanto per nn girarci attorno sei tu.

Ti attacchi ad ogni cosa pur di avere scontri comunque con la moderazione... patetico da morire.
Eviterei di tirare in ballo altre persone, tiritera già vista e stravista: parla per te stesso se ti riesce.
Ultrapatetico poi quell' urlo di liberazione per l' "ultimo" tuo post "finalmente libero" tu scrivesti.. ma libero da che?! ... io da un' altra parte scrissi che nn ti saresti allontanato o qualcosa del genere ed in effetti in un paio di battiti di ciglia... previsto ampiamente che saresti tornato ... ed in effetti...


Vuoi sfidarmi a duello ? Al massimo potri avere chance a Subbuteo

Guardiamo chi ce l'ha più lungo ? Vinci sicuramente tu

A chi riesce ad avere più rapporti continuativi? Io a stento e con aiuti chimici arrivo a 1.

Caschi male :)
 

Imark

Forumer storico
a proposito, io invece sono astemio per scelta, ma dei medici (che in maniera scaltra negoziarono la mia nuova dieta quando ero ancora in rianimazione, trovandomi molto accondiscendente... :(). Quindi mi si accusi di tutto (Ti ha sorpassato da destra in Autostrada una macchina greca che faceva strani gestacci? Qual'è il problema ? Hai dei titoli ellenici e te la prendi col primo poveretto ? non so se tu l'abbia mai fatto...), ma non di bere, purtroppo... :wall:

Occhio alla finestra del bagno ... potresti essere osservato mentre svuoti la vescica... :-o :D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ciao Lorenzo,

notavo che i troll degli altri forum almeno fanno ridere... magari si possono fare scambi, come con le figurine Panini della nostra generazione... Io vorrei l'ingSilvio, anche s emi rendo conto che ci vorrebbe probabilmente un conguaglio... :lol:

Mi permetto di dirti , consentimelo tra innamorati, che negli ultimi anni ti sei perso il (minimo) contributo che ho dato al 3d delle perpetual.
Chiedi a Zorba o a chi vuoi.
Pensa, non sporcavo neanche; fingevo di essere disponibile con tutti specialmente con i neofiti.



Ma chissà perchè mi ami così tanto ? TVB :up:

Tira fuori quello che hai dentro, dopo starai meglio :up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
ciao Lorenzo,

notavo che i troll degli altri forum almeno fanno ridere... magari si possono fare scambi, come con le figurine Panini della nostra generazione... Io vorrei l'ingSilvio, anche s emi rendo conto che ci vorrebbe probabilmente un conguaglio... :lol:

Veramente :up: :up: eppoi vuoi mettere la fantasia, la freschezza cime quella volta che si inventò un nick nuovo (ersilio e la moglie da 150kg da soddisfare:lol::lol:)
Ciao Paolo ed anche Antonio :)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Vuoi sfidarmi a duello ? Al massimo potri avere chance a Subbuteo

Guardiamo chi ce l'ha più lungo ? Vinci sicuramente tu

A chi riesce ad avere più rapporti continuativi? Io a stento e con aiuti chimici arrivo a 1.

Caschi male :)

Ho servito come Alpino paracadutista ....
Io Casco sempre bene:D

Circa la chimica ..... Beh dovresti sapere;)
L' altra volgarità soprassiedo .... :down:
Ma dovresti fare un passo in più: tra un poco proponiti a mod sicchè ..... Sicchè!!
 

paologorgo

Chapter 11
Ciao Paolo ed anche Antonio :)

Anche a voi gli altri moderatori hanno chiesto di tenerlo impegnato qui, così non fa polemica in sezione? (si sa, quella dei moderatori attuali ed ex è una casta mafiosa che ama coprirsi a vicenda ed usare metodi squallidi ed immorali...) - magari possiamo fare i turni... :cool:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Mi permetto di dirti , consentimelo tra innamorati, che negli ultimi anni ti sei perso il (minimo) contributo che ho dato al 3d delle perpetual.
Chiedi a Zorba o a chi vuoi.
Pensa, non sporcavo neanche; fingevo di essere disponibile con tutti specialmente con i neofiti

E' il sogno diventato in parte realtà di chi è arrivato qua prima di te... un posto dove scrivere ed in modo assiduo di obbligazioni aiutando se si ha disposizione e possibilità ... nn è che hai fatto qualcosa di assolutamente fuori dal normale: è quasi lo standard di chi sta qui e che ha reso quella sezione straordinaria.

O è per quello che hai scritto "finalmente libero?" xchè ti dava fastidio il ruolo che ti eri ritagliato (tu medesimo) nell' aiutare qui e là qualche newbie? Allora ancorchè chiedere a Paolo di guardarsi dentro, meglio che lo fai tu e chiedi a te stesso che vuoi....
I conti adesso tornano, e come al solito hanno fame... ;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
E' il sogno diventato in parte realtà di chi è arrivato qua prima di te... un posto dove scrivere ed in modo assiduo di obbligazioni aiutando se si ha disposizione e possibilità ... nn è che hai fatto qualcosa di assolutamente fuori dal normale: è quasi lo standard di chi sta qui e che ha reso quella sezione straordinaria.

O è per quello che hai scritto "finalmente libero?" xchè ti dava fastidio il ruolo che ti eri ritagliato (tu medesimo) nell' aiutare qui e là qualche newbie? Allora ancorchè chiedere a Paolo di guardarsi dentro, meglio che lo fai tu e chiedi a te stesso che vuoi....
I conti adesso tornano, e come al solito hanno fame... ;)


Aspetto che tu mi dica a cosa vuoi sfidarmi a duello, sono pronto solo per il Subbuteo. TVB.
 

Users who are viewing this thread

Alto