Ban: valore deterrente o liberticida ? (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
Io posto MP ?

Era il mio, diretto a Yunus.Forse te l'hanno riferita male: ripeto: "l'MP era mio"
Nel post precedente al mio Yunus (post che ben conosci visto che l'hai quotato) faceva riferimento proprio a quel post in tono indiretto , sfidandomi in un certo senso a parlarne...
.

Questo 3d l'ho aperto su invito di Wart (un moderatore) che diceva, nel 3d delle perpetual, di , eventualmente, postare in questa sezione e parlarne qui della tematica.
Possibile che voi exMod vi sentiate sempre tirati in mezzo: giuro non so niente.

Mi pare che l'odio (o è amore) stia un pochino debordando.

Odi et Amo di Catullo ci starebbe benissimo.

Ma piantala: odio e amo :down::down:...Ma scherzi o cosa? Varrebbe la pena ricordare come finisce:Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior;Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia.Non lo so, ma sento che ciò accade, e ne sono tormentato .... Guarda che è un problema TUO squisitamente TUO- Un tuo conterraneo scrisse: Ὲρέω τε δηὖτε κοὐκ ἐρέω,καὶ μαίνομαι κοὐ μαίνομαι.
Amo e non amo,sono pazzo e non sono pazzo.
ma desmett che l'è ura. O sei così innamorato delle tragedie greche da interpretarne una tutta tua qua, in una tua personale piece in cui ti sei scritto...!!??
Finalmente libero..... ma da che???
 
Ultima modifica:

paologorgo

Chapter 11
Infatti: il problema tanto per nn girarci attorno sei tu.

Ti attacchi ad ogni cosa pur di avere scontri comunque con la moderazione... patetico da morire.
Eviterei di tirare in ballo altre persone, tiritera già vista e stravista: parla per te stesso se ti riesce.
Ultrapatetico poi quell' urlo di liberazione per l' "ultimo" tuo post "finalmente libero" tu scrivesti.. ma libero da che?! ... io da un' altra parte scrissi che nn ti saresti allontanato o qualcosa del genere ed in effetti in un paio di battiti di ciglia... previsto ampiamente che saresti tornato ... ed in effetti...

ciao Lorenzo,

notavo che i troll degli altri forum almeno fanno ridere... magari si possono fare scambi, come con le figurine Panini della nostra generazione... Io vorrei l'ingSilvio, anche s emi rendo conto che ci vorrebbe probabilmente un conguaglio... :lol:
 

paologorgo

Chapter 11
Vi potrei suggerire il fioretto al posto del badile?
E' più elegante, e si riesce a ferirsi ugualmente. ;)

"I always pass on good advice. It is the only thing to do with it. It is never of any use to oneself."

Good night!
:ciao:

Ciao GML,

cavolo, mi sembrava fioretto... ecco perchè in giardino faccio fatica a lavorare, ho invertito gli strumenti... :D
 

wartburg_12

forumer storico
Mi sa che Wart ti ha fatto involontariamente un trappolone:lol:

Forse serve l'intervento di un moderatore per raffreddare gli animi...:fiu:

:D:D Huuuuuuu !!! 'Ai vò pasiensa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque mi va bene leggervi QUI e non nel 3D perpetue !!!! (in questo modo tra l'altro ci sono interventi ANCHE di forumisti normalmente non presenti sul 3D perpetue : vedi il messaggio di GiveMeLeverage p.es. .... CHAPEAU !!!! :up: )
 

lorenzo63

Age quod Agis
Vi potrei suggerire il fioretto al posto del badile?
E' più elegante, e si riesce a ferirsi ugualmente. ;)

"I always pass on good advice. It is the only thing to do with it. It is never of any use to oneself."

Good night!
:ciao:

Ciao,

Dipende dagli interlocutori: ci sono alcuni che causa la loro coriaceità conviene qualcosa di più diretto e ad effetto stordente; talaltri invece ancorchè della guerra basta ed avanza un nota diplomatica .... Con alcuni poi il fioretto ma dopo aver scelto con cura il terreno dello scontro ... Ma sei una persona molto intelligente dovresti capire il perchè

;)

Ciao, abbi una buona giornata.
:)
 

Imark

Forumer storico
Hai fatto la pipì fuori, so benissimo che Reef è mod.

Perchè non proponi di cancellare il post dell'epic fail ? :)D)

Grazie amico Reef di averglielo ricordato.


Allora, pipì fuori ... aspetta che consulto la tabella delle offese, insulti & affini... :-o :D potevi almeno dirmi che ho qualche sbornia arretrata da smaltire, affermazione che rivolta ad un ubriacone abituale come me, poteva essere considerata, a pieno titolo, una battuta... :V :V
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Allora, pipì fuori ... aspetta che consulto la tabella delle offese, insulti & affini... :-o :D potevi almeno dirmi che ho qualche sbornia arretrata da smaltire, affermazione che rivolta ad un ubriacone abituale come me, poteva essere considerata, a pieno titolo, una battuta... :V :V



Continui a fare la pipì fuori, mi dispiace ma io dell'ubriaco non lo do' a nessuno, è stato CatXL a tirar fuori certi discorsi (mi sembra si sia scusato).
 

paologorgo

Chapter 11
Allora, pipì fuori ... aspetta che consulto la tabella delle offese, insulti & affini... :-o :D potevi almeno dirmi che ho qualche sbornia arretrata da smaltire, affermazione che rivolta ad un ubriacone abituale come me, poteva essere considerata, a pieno titolo, una battuta... :V :V

a proposito, io invece sono astemio per scelta, ma dei medici (che in maniera scaltra negoziarono la mia nuova dieta quando ero ancora in rianimazione, trovandomi molto accondiscendente... :(). Quindi mi si accusi di tutto (Ti ha sorpassato da destra in Autostrada una macchina greca che faceva strani gestacci? Qual'è il problema ? Hai dei titoli ellenici e te la prendi col primo poveretto ? non so se tu l'abbia mai fatto...), ma non di bere, purtroppo... :wall:
 

Imark

Forumer storico
Continui a fare la pipì fuori, mi dispiace ma io dell'ubriaco non lo do' a nessuno, è stato CatXL a tirar fuori certi discorsi (mi sembra si sia scusato).


Si vede che ho proprio difficoltà a centrare il vaso ... :-o Facciamo così: metto anche te in lista ignora, così non mi vieni a spiare mentre sono al gabinetto... :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto