Ban: valore deterrente o liberticida ? (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
E se fosse la volta buona ?
Sto strano gioco potrebbe portare l'inizio della distensione ... :band:

Però Amorgos non barare, mi sà che tu sei un asso :DD:


Ti perdono perchè sei una "femmina" (come si diceva quando si era alle medie), ma "strano gioco" è un po' irriverente...(scherzo...)

Pensa che qualche spiritoso aveva provato a proporlo come disciplina olimpica (sperimentale),...se pensiamo che dal 1992 il Badminton è disciplina olimpica effettiva, forse ci sono delle speranze ...:up:
 

Imark

Forumer storico
E se fosse la volta buona ?
Sto strano gioco potrebbe portare l'inizio della distensione ... :band:

Però Amorgos non barare, mi sà che tu sei un asso :DD:

Ti perdono perchè sei una "femmina" (come si diceva quando si era alle medie), ma "strano gioco" è un po' irriverente...(scherzo...)

Pensa che qualche spiritoso aveva provato a proporlo come disciplina olimpica (sperimentale),...se pensiamo che dal 1992 il Badminton è disciplina olimpica effettiva, forse ci sono delle speranze ...:up:

12 ore di ban ? Così, tanto per dare il buon esempio... :-o :D
 

Imark

Forumer storico
Ciao :),

avevo replicato al tuo post; ma non mi ero accorto di questa tua volontà (forse, non lo so, è la parte che hai integrato alle 20.54, più tardi rispetto al mio post, ripeto non so).

Ho quindi cancellato la mia replica, e, ti chiedo scusa per aver controreplicato, visto che la tua volontà era di chiuderla lì.

A presto. :up:

Ciao, avevo cmq letto la tua replica... ;)

Alle 20:54 ho corretto un errore di grammatica... il vizio di non rileggere e di scrivere di getto... :D

Uhé, non vi accapigliate tu e Lorenzo... :-o
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ciao, avevo cmq letto la tua replica... ;)

Alle 20:54 ho corretto un errore di grammatica... il vizio di non rileggere e di scrivere di getto... :D

Uhé, non vi accapigliate tu e Lorenzo... :-o

Dont uori: per me la cosa è chiusa: finalmente ho capito che è il subbuteo :-o ;)
..........e da quanto son riuscito a capire nn credo sia d'aiuto per gli investimenti .. :D

:)
 
Ultima modifica:

woolloomooloo

Forumer storico
Stringendo il più possibile :io e mi pare nessuno abbia mai pompato Groupama sul 3d
(delle perpetue, questo lo aggiungo io).
Amorgos..... diciamo che sei al limite. Ad un forumista che metteva Groupama in quarta posizione, tu hai scritto che era meglio metterla in terza posizione.
Ad un altro che ti chiedeva maggiori spiegazioni hai risposto che 'Groupama è francese'...
tu stesso hai scritto <Potrei non essere imparziale su Groupama>; ad ogni modo ciascuno può farsi una propria opinione, usando lo strumento 'cerca nella discussione'.
:ciao:
 

Imark

Forumer storico
Dont uori: per me la cosa è chiusa: finalmente ho capito che è il subbuteo :-o ;)
..........e da quanto son riuscito a capire nn credo sia d'aiuto per gli investimenti .. :D

:)

Sub-buteo, Sub-ordinati bancari... :-o c'è indubbiamente un'assonanza... :-o :D e poi, in entrambi i casi si può dire che tanto è solo un gioco... ;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
(delle perpetue, questo lo aggiungo io).
Amorgos..... diciamo che sei al limite. Ad un forumista che metteva Groupama in quarta posizione, tu hai scritto che era meglio metterla in terza posizione.
Ad un altro che ti chiedeva maggiori spiegazioni hai risposto che 'Groupama è francese'...
tu stesso hai scritto <Potrei non essere imparziale su Groupama>; ad ogni modo ciascuno può farsi una propria opinione, usando lo strumento 'cerca nella discussione'.
:ciao:


Statte tranquillo, se è così che "misurate" il pompaggio ho imparato la lezione

E' da un pezzo che non metto altro che la mia operatività; l'unico parere, ultimamente, l'ho espresso sollevando dubbi su atteggiamenti particolari e anomali dei Market maker (che professionalmente, diciamo, un po' conosco) su MPS827.

Per finire (non replicherò ulteriormente ): accusarmi di essere al limite del pompaggio perchè ho detto a uno che chiedeve un parere che Groupama l'avrei messa non in quarta posizione, ma in terza...oppure dirmi che è quasi pompaggio dire che è francese...

Forse se cerchi meglio trovi qualcosa di meglio...

Come umile controreplica , su Groupama , puoi trovare molti miei post (precedenti e successivi all'illuminante contributo dell'oracolo di Pattaya) nei quali metto in guardia colleghi forummari...dicendo che se la possono trovare anche a 20.

Ho più di una volta, mi è costata fatica, postato l'intero mio ptf da dove si evince che le subordinate altamente speculative sono pochissime in confronto all'intero. Ho anche detto che il ptf mobiliare è "protetto" da un non indifferente patrimonio immobiliare...facendo così i conti la parte speculativa è conseguentemente abbattuta.
Così ho ricevuto 3 MP inferociti dove mi si dice che sbandiero le mie ricchezze, che devo essere più umile...

Ripeto : statte tranquillo: lezione imparata. Mio apporto al forum : piatto (non zero,altrimenti Lorenzo63 stapperebbe il lambrusco...)


In conclusione : visto che stanno intervenendo tutti, scusa wooolooomooo, ma sei un mod ,ma abbiamo frequentato 3d diversi, chiedo ai moderatori perpetualisti (gli unici che non hanno espresso la loro opinione : Samantaao, Wart, Ferdo) se:

a) il 3d sulle perpetual è come è stato descritto in questo 3d da eminenti forummisti ex-Mod (leccaculismo, intolleranza verso le dissenting opinion, isinificio, presenza di guru (cioè io...ma per favore), pompamento...

b)il rilievo rivoltomi di essere "al limite del pompaggio" (un dico-non dico), se permettete, me la dovetre dare voi che avete frequentato (e frequentate) il 3d, e che, come da Regolamento, avete il dovere di fermare i pompaggi.

Spero in una vostra risposta; comprenderò (lo farei anch'io) una risposta "neutrale" sul punto a), ma sul b) spero che diciate (anche voi, visto che altri mod sono intervenuti) la vostra.
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Sub-buteo, Sub-ordinati bancari... :-o c'è indubbiamente un'assonanza... :-o :D e poi, in entrambi i casi si può dire che tanto è solo un gioco... ;)

'Camiseria .... :wall::wall::wall:
Ecco che mi era sfuggito ... :bow::bow::bow:
E me lo diceva che voleva giocare .... che ci vuoi fà tengo la cervice dura ... ;)
:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto