Ban: valore deterrente o liberticida ? (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ho servito come Alpino paracadutista ....
Io Casco sempre bene:D

Circa la chimica ..... Beh dovresti sapere;)
L' altra volgarità soprassiedo .... :down:
Ma dovresti fare un passo in più: tra un poco proponiti a mod sicchè ..... Sicchè!!

Infatti, ti ripeto, se vuoi sfidarmi a duello, viste le mie inadeguatezze psico-fisiche, l'unica chance che ho è il Subbuteo.
Su tutte le altre cose mi batti.

E' chiaro il concetto ?
 

Imark

Forumer storico
Si vede che ho proprio difficoltà a centrare il vaso ... :-o Facciamo così: metto anche te in lista ignora, così non mi vieni a spiare mentre sono al gabinetto... :lol: :lol:

L'insistenza di questo attacco concentrico è particolarmente sgradevole. Ve ne rendete conto?

Vi chiedo semplicemente di smettere.

Mi hai anticipato. 4 contro 1 cosi' non e' accettabile.

Se gli "attacchi" sono questi, siete gente fortunata, che non è mai stata sotto attacco in vita sua... :) buon per voi, meglio così... :up:

Amorgos lo tengo in lista ignora, non senza qualche dispiacere, visto che sul punto sono in completo disaccordo con lui, che la vis polemica è senz'altro eccessiva (mi ricorda una mia amica greca dei tempi dell'università, però lei era una bella donna, il che sicuramente aiutava... :D) ma sul quale non ho dubbi, dovessimo incontrarci, che ci faremmo 4 risate attorno ad un bicchiere di qualche cosa...

Esattamente come succederebbe con Gaudente... ;)
 

hgw xx/7

Guest
Date del potere a dei piccoli uomini
che questi si montano la testa


yyy
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Imark sono astemio , quelle delle battute sul vino era quell'altro.

Se gli "attacchi" sono questi, siete gente fortunata, che non è mai stata sotto attacco in vita sua... :) buon per voi, meglio così... :up:

Amorgos lo tengo in lista ignora, non senza qualche dispiacere, visto che sul punto sono in completo disaccordo con lui, che la vis polemica è senz'altro eccessiva (mi ricorda una mia amica greca dei tempi dell'università, però lei era una bella donna, il che sicuramente aiutava... :D) ma sul quale non ho dubbi, dovessimo incontrarci, che ci faremmo 4 risate attorno ad un bicchiere di qualche cosa...

Esattamente come succederebbe con Gaudente... ;)

1) potrei essere anch'io una bella donna cosa ne sai ?
2) che ci faremmo 4 risate ne sono sicuro (io mi diverto anche adesso...:up:)
3)un bicchiere di qualche cosa: peccato che sia totalmente astemio; se vuoi una Ben-Cola pago io.

4) Sono sicuro che la persona dietro all'avatar "Gaudente" sia una brava persona.
Il personaggio che si è "costruito": avatar con donna inginocchiata appesa ad un pene, continui post in cui "massacra" le donne, esaltazione della prostituzione, dileggiare la morte di Tommaso Padoa Schioppa, accenni spesso nazistoidi lo fanno diventare un personaggio (non discuto la persona vera, non mi permetterei: Claudio Borghi sa cosa voglio dire) incompatibile col sottoscritto.
Che faccia anche ridere gliel'ho detto più di una volta: l'ho soprannominato il Barney Panofsky del 3d . Ma anche Barney aveva bisogno di essere "trattenuto", se uno non si autolimita deve assumersene le sue responsabilità.
Lo ripeto per l'ennesima volta: a me se dice che le perpetual andranno a zero fottesega,anzi, scaramantico come sono , mi fanno incavolare gli atteggiamenti opposti.
 
Ultima modifica:

Ella

qui e ora ...
Ma scusate,

i moderatori non dovrebbero MODERARE ?

Se anche loro si buttano nella mischia, il loro ruolo non esiste più. A questo punto servirebbe un super-mod che prende le redini :ordine:

Chiedo perdono se ometto qualcuno che non conosco, trovo che Wart usi sempre un tono carino, ironico ma rispettoso, nel tentare di proporre vie d'uscita :up:

So che è difficile a volte non rispondere alle provocazioni, ma senz'altro ci si può provare. Ne vale la pena ... ;)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Penso sia ben chiaro, ora...

Ciò che mi pare chiaro, ora ed anche prima, è che ci sono situazioni in cui la priorità non è vincere ma evitare di partecipare.

Se poi invece si insiste a partecipare, ci si assicuri almeno che la cosa sia breve e che ci sia una doccia nelle vicinanze.
E come faceva notare qualche altro utente: non sempre essere di più è un vantaggio...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto