Ban: valore deterrente o liberticida ? (1 Viewer)

reef

...
Stefano, per capire, e prima di essere preso anch'io dal profondo senso di nausea che mi darebbe una iniziativa censoria, in questo 3D ci sono offese di qualcuno nei confronti di altri ? In questo caso, credo si dovrebbe intervenire nei confronti degli interessati, o sbaglio ?

Oppure qualcuno ha deciso che i contenuti del 3D non piacciono ?

E, in questo caso, chi giudica se gli argomenti di cui si discute "piacciono" oppure "non piacciono" ?

Cortesemente, una risposta ... ;)

Se la metti così mi fai fare retromarica... :lol:

La nausea che è venuta a me è nel vedere persone, che ho conosciuto personalmente e che stimo, offrire il lato peggiore (per non dire di peggio...).
Per me l'apice l'ha toccato l'alterco Zorba-Lorenzo, che mi è risultato incredibile.

Ma sei proprio contrario al "reset"? Mai riformattato il PC abbandonando il 70% dei contenuti?
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Se la metti così mi fai fare retromarica... :lol:

La nausea che è venuta a me è nel vedere persone, che ho conosciuto personalmente e che stimo, offrire il lato peggiore (per non dire di peggio...).
Per me l'apice l'ha toccato l'alterco Zorba-Lorenzo, che mi è risultato incredibile.

Ma sei proprio contrario al "reset"? Mai riformattato il PC abbandonando il 70% dei contenuti?

Però poi anche loro si sono tranquillizzati ... :-o :D

Alla fine, se si riesce a discutere serenamente, vengono fuori anche delle conclusioni interessanti, come sul discorso della durata in carica dei mod... ;) o a chiarire le posizioni reciproche senza offendersi ... :up:

A me è riuscito con tutti quelli che hanno scritto qui...

Mi è capitato il collasso dell'HD, ma lì i contenuti li ho persi tutti (salvo quanto salvato in un paio di chiavette)... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto