BALLIAMO AL RITMO DELL ORSO??? (1 Viewer)

antoniobarba

Forumer attivo
soraya scrive:
con questo ti saluto sperando di non leggere più tue idiozie (ne hai editate a nastro .. imperterrito chissa perchè?) .


Tu evita di nominarmi , e vedrai che ti lascio in pace.....ok?
 

Soraya2

Forumer attivo
antoniobarba ha scritto:
soraya scrive:
con questo ti saluto sperando di non leggere più tue idiozie (ne hai editate a nastro .. imperterrito chissa perchè?) .


Tu evita di nominarmi , e vedrai che ti lascio in pace.....ok?


ECCO IL TUO ESORDIO NEI MIEI CONFRONTI SU UN THREAD DOVE NESSUNO TI HA CERCATO
SEGUE; BARBARELLO
Ma guarda guarda, sull'altro forum
i due ragazzotti, seriosi e disciplinati,
regolare nick etc...

Qui si divertono un pochino a mascherarsi....
...viva carnevale....

Soraya, o Carlo b, che ne pensi di salire sulla tua barca(appunto)
e farti un giro al largo e farla finita?....

ED, Andreuccio.. ma cosa mi combini....
se invece di fare il trader, torneresti a vendere LE TERRECOTTE,
sarebbe meglio per tutti, non credi???


CATTIVELLI....
_________________?

GUARDA BARBARELLO CHE IO NEMMENO SAPEVO CHE ESISTEVI

QUESTO è IL TUO 1 MESSAGGIO NEI MIEI CONFRONTI , MI PARE DI SCORGERE UN INVITO ESPLICITO << ANDARMENE SULLA MIA BARCA (TU ADDIRITTURA SAI CHE SORAYA è LA MIA BARCHETTA :p :p :p ) E AD ALTRI DI DARSI AD ALTRO :-o :-o , VEDI Tù SE NON TI LASCIO IN PACE ... IO ADDIRITTURA TI IGNORO .
TI RICORDO CHE SEI TU , CHE HAI SPORCATO IL LAVORO ALTRUI FORSE PERCHè NESSUNO TI CAGA , E CONTINUI A FARE MARKETING CON STA SPECIE DI LINK X MAGHI PRINCIPIAN :sad: TI

A NON RILEGGERTI VISTO CHE TI RITENGO INUTILE

CIAO

LA MAMMA DEGLI IMBECILLI è SEMPRE INCINTA

CHISSA PERCHè IN CERTE ZONE LE NASCITE SONO SEMPRE COSPICUE :p :p :p :p

X CARLO TONINI FIGURATI SE ME LA PRENDO SONO IL PRIMO A FARE DELL ' IRONIA L'IMPORTANTE è MANTENERE UN TONO EDUCATO CIAO
 

antoniobarba

Forumer attivo
ECCO IL TUO ESORDIO NEI MIEI CONFRONTI SU UN THREAD DOVE NESSUNO TI HA CERCATO
SEGUE;


Guardati il post precedentemente, quando dici a ED:


soraya scrive:
Lorenzo cosa dice ralph nelson?


io tentero l'acquisto senza...
------------------------------------------------------------

Tu sapevi benissimo che il tuo amichetto mi chiama cosi' vero?


Ma non ti preoccupare, io l'impianto a gas l'ho gia' fatto... :-D
Hai visto quante cose so di te?
Ti conoscono un po' tutti, quante password ti hanno tolto
sul forum di borsa analisi caro MONKEY.... :-D


Lo sai che significa Monkey..vero?
bene... scelta azzeccata.... :-D

Ma perche' continui a sputare nel piatto in cui hai mangiato per anni?
Hai il sangue Napoletano, mangiavi pizza e sfogliatelle, suonavi anche il mandolino... :p
fra un impianto e l'altro.... :p

Ciao
e rispondimi con calma....
attenzione all'ortografia..... Polentone.... :cool:
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
volenti o nolenti questo è il mkt

o si segue o si decurta il cc

un saluto a tutti gli amici


i tg sempre gli stessi



alla prima chiusura sotto i 2/3 come dice l'esoterico wdg

si arriva alla teoria del rinculo 2min


come volevasi dimostrare dmi nimo effettuato a 26280

io ora ho chiuso gli short e me ne vado al mare

quanto a te barbetta ralph nelson è ELLIOTT Tù INVECE SEI UN POVERETTO
QUANTO ALLE PASWORD è VERO ME LE HA CANCELLATE MA SIA MONKEY CHE CARLOBIS HANNO DATO UNA LEZIONE DI TRADING CHE NESSUNO CHE NAVIGA ONLINE
è IN GRADO DI DARE
L'AMICA GRAZI CHE SALUTO SI RICORDERA DI MONKEY MENTRE IL TUO AMICO SI RICORDERA DEL RESTO IL GG CHE MI FARAI UN APPUNTO SPERO SIA X IL MKT

QUANTO A TE PRIMA DI IMPARARE A FARE MKT COME IL SOTTOSCRITTO DEVI MANGIARE TANTI SAN MARZANO


PS TI RAMMNETO CHE VOLENDO POTREI AVERE LA PASSWORD DEL FORUM DEL NAZZISTA ANCHE LUI UMILIATO SUL TRADING MA SE RILEGGI CAPIRAI IL PERCHè UN SALUTO A TUTTI E SPT A ARGEMA

VBADO DA SORAYA
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
Soraya ha scritto:
volenti o nolenti questo è il mkt

o si segue o si decurta il cc

un saluto a tutti gli amici


i tg sempre gli stessi



alla prima chiusura sotto i 2/3 come dice l'esoterico wdg

si arriva alla teoria del rinculo 2min


come volevasi dimostrare dmi nimo effettuato a 26280

io ora ho chiuso gli short e me ne vado al mare

quanto a te barbetta ralph nelson è ELLIOTT Tù INVECE SEI UN POVERETTO
QUANTO ALLE PASWORD è VERO ME LE HA CANCELLATE MA SIA MONKEY CHE CARLOBIS HANNO DATO UNA LEZIONE DI TRADING CHE NESSUNO CHE NAVIGA ONLINE
è IN GRADO DI DARE
L'AMICA GRAZI CHE SALUTO SI RICORDERA DI MONKEY MENTRE IL TUO AMICO SI RICORDERA DEL RESTO IL GG CHE MI FARAI UN APPUNTO SPERO SIA X IL MKT

QUANTO A TE PRIMA DI IMPARARE A FARE MKT COME IL SOTTOSCRITTO DEVI MANGIARE TANTI SAN MARZANO


PS TI RAMMNETO CHE VOLENDO POTREI AVERE LA PASSWORD DEL FORUM DEL NAZZISTA ANCHE LUI UMILIATO SUL TRADING MA SE RILEGGI CAPIRAI IL PERCHè UN SALUTO A TUTTI E SPT A ARGEMA

VADO DA SORAYA



sono lungo di 2 mini da 26250 (nessun segnale roba da rosso o nero ) con questo la gg è finita
:-D :-D
saluti

finche la barca va lasciala andare :p :p :p :p :p
 

grazi

Nuovo forumer
Soraya

Ciao SorayaMonkeyCarlobis, lo sapevo benissimo che eri tu. Lo stile è inconfondibile!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma mi dici perchè senti il bisogno di lanciare sempre tutti questi anatemi????!!!!????
Se mi permetti, non è nè libertà nè anticonformismo.
Quelli a mio avviso sono un'altra cosa.
Detto da un'anticonformista, te lo assicuro.
Mi piacerebbe conoscerti per capire se ti sei costruito un personaggio per i forum o se sei davvero così.
Non vuole essere una predica, è solo curiosità.
Comunque come trader ossequi. (Ma su, non sei l'unico, lo sai anche tu! E quando uno è bravo, non dovrebbe avere bisogno di mettersi in gara con nessuno).

Un saluto anche a te
grazi
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Soraya

grazi ha scritto:
Ciao SorayaMonkeyCarlobis, lo sapevo benissimo che eri tu. Lo stile è inconfondibile!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma mi dici perchè senti il bisogno di lanciare sempre tutti questi anatemi????!!!!????
Se mi permetti, non è nè libertà nè anticonformismo.
Quelli a mio avviso sono un'altra cosa.
Detto da un'anticonformista, te lo assicuro.
Mi piacerebbe conoscerti per capire se ti sei costruito un personaggio per i forum o se sei davvero così.
Non vuole essere una predica, è solo curiosità.
Comunque come trader ossequi. (Ma su, non sei l'unico, lo sai anche tu! E quando uno è bravo, non dovrebbe avere bisogno di mettersi in gara con nessuno).

Un saluto anche a te
grazi

Cara Grazi ti do re visto che sei una persona educata anche se parziale nei giudizi

io non lancio anatemi , non sono 1 anticonformista
ne faccio a gara con alcuni .... sul forum del bove nazzista
sono stato bistrattato x il mio italiano lacunoso ...
da li nasce il mio approccio coi forum online ed il personaggio virtuale
i trader o gli pseudo trader da forum secondo me in maggioranza sono o bambibni che hanno un pc acceso oppure dei veri e propi gambler , che campano con redditi diversi .. se no non si spiega la lacunosità delle loro letture è la legegrezza delle posizioni assunte


l'amico partenopeo ha qualche buona nozione
ma non sa stare sul mkt per limiti psicologici < a 33mila comprava a 30 accumulava a 27 shorta converrai che ci sono delle lapalissiane divergenze sul suo metodo correlate all'operatività con le mm per cui non è un buon trader poi uno che s'intestardisce perchè lo spred con midex si avete sentito bene non spoor's ma midex è ridotto a me viene da sorridere

il tuo web master l'anno scorso a 40mila comprava o almeno la sua lettura all epoca daily (la scorsa ottava dava x scontata la ripresa ad oggi è un bel - 7 delta di indice non male come performance in 5 gg ) era questa , ora se qualcuno avesse seguito le sue indicazioni ad oggi avrebbe accumulato una bella minus valenza ecco spiegato il perchè della sua boriosità è persona che non stimo anzi ma tengo x me i giudizi, su qeul forum di pseudi saccenti ,le uniche persone capaci sono veramente poche

jean, amarrangoni, giannic ,giuseppe p... il resto è solo
aria fritta sto riconsiderando alberto visto che ultimamente ha una chiarezza differente dall epoca del mio esordio

in ultimo non dimenticare il post di un certo arsenico la sera delle offese del vecchietto incapace il quale mi attacca con infamia è falsità... senza darmi la possibilità di rispondere ... bannandomi la password

ora x raccimolare qualche spicciolo vende i segnali di fumo ed usa un ts che ha un altra paternita si quella di Emilio perchè il bovemaster nemmeno conosceva la valenza del frame h visto che è prerogativa x day trader non x chi investe (vista la compressione l'attendibilità è limitata ) ti saluto grazi

sulle mie capacità ... beh forse sono fortunato ma sempre qui sulla cresta dell'onda con letture che hanno un adereneza quasi magica modetsia a parte fai pure un search è vedrai che non dico baggianate come i tuoi amici , è non vbendo seganli di fumo anzi do degli imput che avrebbero generato delle plus

è tutto agratissssssss.

saluto anche barbetta .. mi hanno segnalato di un tuo diverbio col bove master chissa forse mi divverrai simpatico .

buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto