Bah...non so essere ottimista sul futuro italiano, lo sono stato fino a poko fa ma... (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
...ma il dibattito politiko a contenuti estremamente al di sotto delle esigenze kongiunturali. Dati econometrici alla mano evidenziano ke il trend potrebbe essere recuperato, certo i principi e presupposto ke stanno alla base de mio modello possono assai differenziarsi anke da altri ke analizzano la medesima kosa.
Cmq se la matematika è un opinione e se, mettiamo, tra 5 anni il paese sarà deklinato kon maggiore accentuazione l' unika kolpa è della klasse politika

:(
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Giovakk. Se non viene abolito o l'euro o lo spread o il fiscal compact e' praticamente certo che si va al default come la grecia ; questione solo di tempo.
 

f4f

翠鸟科
Giovakk. Se non viene abolito o l'euro o lo spread o il fiscal compact e' praticamente certo che si va al default come la grecia ; questione solo di tempo.


sicuro?

Euristi entusiasti o non euristi di ritorno? Occhio alle posizioni ideologiche! | Opinioni dal mondo

leggi qui e poi ne parliamo ... in altra sede, qui va benissimo una risposta di kazzeggio ( sempre la stessa, btw)



ps
d'accordo col Giokkì al 101%, imo colpa della politca italiana senza dubbio alcuno
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io faccuo un ragionamento puramente matematico. Il fiscal compact ci impone una riduzione del 3-4% all'anno del debito. Se il pil non sale e lo spread resta come ora lo stato dovrebbe incassare il 8-10% in piu' rispetto a quello che spende ( oggi e' a meno 3%) in pratica 200 !!!! Miliardi circa o di nuove tasse o di tagli alla spesa OGNI ANNO. Quindi o si cambiano queste regole o si va al default.
 

f4f

翠鸟科
Io faccuo un ragionamento puramente matematico. Il fiscal compact ci impone una riduzione del 3-4% all'anno del debito. Se il pil non sale e lo spread resta come ora lo stato dovrebbe incassare il 8-10% in piu' rispetto a quello che spende ( oggi e' a meno 3%) in pratica 200 !!!! Miliardi circa o di nuove tasse o di tagli alla spesa OGNI ANNO. Quindi o si cambiano queste regole o si va al default.


puramete matematico, ma all'interno di una serie di condizioni :
niente vendite, niente riforme, niente tagli di spesa, niente ...

senza cambiare qualcosa è ovvio che si vada a fondo :rolleyes:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
L'ho letto il link. Io sono contrario alle riforme perche' tutte quelle fatte negli ultimi 10 anni hanno portato piu' danni che benefici.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Cio' diciamo che sono d'accordo come riforma solo di tornare agli anni 80 ( ad esclusione ovviamente delle baby pensioni che sono insostenihili)
 

Users who are viewing this thread

Alto