Badanti ed obbligo green pass, lavoreranno tutte in nero (1 Viewer)

Svolta2.0

Mai sanguinare davanti agli squali
Leggevo che sono 50k le badanti senza green pass, ma secondo me sono molte di più, tutte quelle che conosco io non ne vogliono sapere di vaccinarsi. Il nero in questo settore c'è sempre stato più che in altri, ora diverrà la prassi.

Svolta2.0

Certo che l'obbligo di Green pass per poter lavorare solo in Italia potevano inventarselo...ma tra un po' vedrete le proteste come saranno feroci, i portuali sono solo la punta dell'iceberg, sono ancora milioni gli italiani senza carta verde e la stragrande maggioranza non si vaccinerà MAI.

Per fortuna io non ho di questi problemi, l'INPS proprio oggi ha preso in carico la mia domanda di rinnovo di RDC per altri 18 mesi, a metà novembre quasi sicuramente arriverà il primo pagamento, alla peggio a fine novembre.

a323109

Argenio Lapin
Leggevo che sono 50k le badanti senza green pass, ma secondo me sono molte di più, tutte quelle che conosco io non ne vogliono sapere di vaccinarsi. Il nero in questo settore c'è sempre stato più che in altri, ora diverrà la prassi.
Ma quando andranno in pensione come fanno?

Svolta2.0

Ah...

"Con la legge di Bilancio dovrebbe arrivare un finanziamento aggiuntivo per il Reddito di cittadinanza da circa 1 miliardo per il 2022. E' quanto si apprende da diverse fonti di governo"

Svolta2.0

Investono il denaro che guadagnano nei paesi di origine, comprando appartamenti che là costano pochissimo e mettono da parte il resto.
Nei loro Paesi campano benissimo con le rendite degli stipendi che prendono qui.
Questa è una leggenda metropolitana, in certe zone della Romania le case costano più che in Italia, ed il costo della vita in generale non è poi così basso, anzi.
Con le rumene ci parlo spesso quindi so di cosa parlo, e oltre a questo quasi tutte non ne vogliono sapere di ritornare a vivere in Romania, stanno bene qua.

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Questa è una leggenda metropolitana, in certe zone della Romania le case costano più che in Italia, ed il costo della vita in generale non è poi così basso, anzi.
Con le rumene ci parlo spesso quindi so di cosa parlo, e oltre a questo quasi tutte non ne vogliono sapere di ritornare a vivere in Romania, stanno bene qua.
Io conosco una signora che ha fatto così.

Svolta2.0

Le case a pochi spicci le trovi solo nelle periferie degradate ad alto tasso di zingari... O in piccoli paesini di campagna che niente hanno a che vedere con quelli italiani, servizi ZERO...in certe zone sembra di vivere nell'Italia anni 50.

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Le case a pochi spicci le trovi solo nelle periferie degradate ad alto tasso di zingari... O in piccoli paesini di campagna che niente hanno a che vedere con quelli italiani, servizi ZERO...in certe zone sembra di vivere nell'Italia anni 50.
Eh si. La mia amica viene da un paesino del genere

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto