Backtester nell'ambito delle cryptovalute - cosa ne pensate?

Discussione in 'Trading Systems, Econometria' iniziata da Megalinux, 28 Ottobre 2019.

28 Ottobre 2019
  1. Megalinux

Megalinux New Member

Ho realizzato un backtester funzionante nell'ambito delle cryptovalute. In questo ho implementato la possibilità di creare delle strategie con indicatori e oscillatori, stoploss statici e dinamici e calcolato semplicemente il valore della strategia creata. Al seguente indirizzo: Megalinux/Crypto_1_Backtester trovate il codice in python da scaricare e le info per farlo funzionare.
    Cosa ne pensate?

Attendo vostre critiche, impressioni, e cosi via..

2. 8 Novembre 2019
  3. capitan_harlok

capitan_harlok New Member

Qualcuno 'ha scaricato e testato ?? funziona ? da qualche minimo risultato ?

4. 24 Novembre 2019
  5. tex65

tex65 New Member

Non mi intendo di python. Ma seguendo un po' le quotazioni ad esempio del Bitcoin, anche in vista della quotazione della Lybra, sono un po' curioso. Per parlarne in generale, dove si prendono le quotazioni ufficiali delle criptovalute ? Visto che è stato quotato a N.Y. da pochi mesi. Quanto sono affidabili tali storici ? Per ultimo non trovi che almeno nei cfd lo spread denaro lettera, anche il 10% del prezzo, sia eccessivo ? Grazie se mi dai la tua opinione ;)

6. 25 Novembre 2019
  7. Megalinux

Megalinux New Member

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina