Babbo Natale misterioso (1 Viewer)

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Quello lo posso cercare. Domani però, che sto andando a giocare :)

Metti qualcosa nel carrello amazon e vai avanti come per comprare

In seleziona l'indirizzo di consegna c'è la voce " Cerca un nuovo punto di ritiro Amazon "

Metti il cap della tua zona e si aprirà una mappa/elenco con in cima i locker più vicini a te
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Peccato che deve essere Amazon, altrimenti vi mandavo un caratteritico regalo delle mie parti, a tutti
ricordi-e-regali-tradizionali-del-cretan-79628543.jpg

:corna: :lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ehm, Amazon accetta solo carta di credito come una volta? Io non ce l'ho :melo:
Mi pare che accetti anche l'addebito su un conto corrente bancario.



[Comunque io per quest'anno passo. Conosco troppo poco questi loschi individui del Forum e, a parte che regalare "Lo Zen e l'Arte della Manutenzione della Motocicletta" andrebbe bene per chiunque in qualunque occasione, confesso che non avrei altre idee]
 

raskolnik

Forumer storico
Mi pare che accetti anche l'addebito su un conto corrente bancario.



[Comunque io per quest'anno passo. Conosco troppo poco questi loschi individui del Forum e, a parte che regalare "Lo Zen e l'Arte della Manutenzione della Motocicletta" andrebbe bene per chiunque in qualunque occasione, confesso che non avrei altre idee]
Tranquillo moltti ( io escluso) sarebbero felicissimi di ricevere un dildo rotante, non sbaglieresti :d:
 

StaVOLTA

Forumer storico
Pare che da qualche anno, tra i gruppi di teenager ci sia l'abitudine di scambiarsi regali di Natale, giocando a Babbo Natale misterioso.

I ragazzi e le ragazze di una classe, ad esempio, scrivono il loro nome su un bigliettino, poi ognuno pesca "al buio" e sul proprio bigliettino trova scritto il nome della compagna o del compagno di classe per il quale diventare Babbo Natale.

Stabiliscono una cifra massima oltra la quale non andare e, l'ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze di Natale, ognuno porta il suo dono e così si svela il misterioso Babbo Natale.

Ho pensato che, con qualche accorgimento e in modo un po' più macchinoso, potremmo farlo qui sul Forum!!!!
Si dia inizio allora al PRIMO BABBO NATALE MISTERIOSO dell'Isola!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Regole:

1) la cifra massima è di 25 euro

2) si usa esclusivamente Amazon con i punti di ritiro Amazon locker

3) chi vuole partecipare scriva la sua adesione, con la sola città e/o punto di ritiro Amazon locker comodo per sé. Se nel proprio comune ce n'è più di uno, scriva quello che preferisce.

Esempio: Claire, Brescia, Amazon locker c/o centro commerciale Freccia Rossa

4) Il gioco parte se siamo almeno 5/6

5) non possiamo estrarre i nomi, dunque, appena ci sarà la lista dei partecipanti, ci penserò io (e vi tocca fidarvi) ad assegnare ad ognuno il proprio destinatario. Lo farò estraendo i bigliettini con i vostri nomi e scrivendovi un mp

Esempio:

Lista dei partecipanti:
- io
- Igno
- Enea
- Stradivari
- Svolta

Scrivo questi nomi ed estraggo.
Il primo lo assegno a me.
Fingiamo esca Stradivari. Io farò il regalo a lui. Poi estraggo Enea. Stradivari farà il regalo ad Enea, poi estraggo Igno. Enea farà il regalo ad Ignatius. Poi esce Svolta. Igno farà il regalo a Svolta e Svolta a me.

6) quando ognuno fa il suo ordine Amazon, mi manda mp e mi dice: "ho inviato il regalo a es Enea. Arriva il giorno tale". Io lo dico ad Enea.

7) Quando chi spedisce riceve il messaggino di Amazon che la consegna nel locker è avvenuta, mi scrive mp con i dati per il ritiro e io lo comunico al/alla destinatario/a

8) quando TUTTI i partecipanti hanno ricevuto il regalo, lo scrive qui nel treddo del gioco e così i vari Babbi si appalesano e si festeggia insieme!! :clapclap: :babbo::ola:

9) termine ultimo per iscriversi al gioco 5/12

10) termine ultimo per inviare il piccolo dono 10/ 12.

Dai! Giochiamo!!!!

:bow:


PS. Se non giocate siete dei malmostosi, tirchi e musoni :bannato::-o :prr:

non per fare il precisino ma mi pare che Svolta un regalo da Titano l'abbia gia ricevuto :corna: :muted:
 

Users who are viewing this thread

Alto