[B]Redditest[/B]: chi lo ha scaricato ? (1 Viewer)

karl

M.A.S.
Ho provato a scaricare il redditest; ho W XP e naturalmente Java installato.
Questo è il risultato


b.jpg


dicendogli di cercare il programma in rete non si ottiene nulla .
 

karl

M.A.S.
io e non ho avuto nessun problema.

Come hai fatto ?
Ti è comparsa quella scritta ?
Ha cercato e trovato il programma che l'ha creato o lo avevi già in macchina?
Altra domanda :
Nel redditest chiede gli investimenti degli ultimi tre anni; hai provato a scriverci tutte le operazioni di tre anni ?
Se lo facessi io, a parte che mi ci vorrebbe una vita a trovarli tutti, verrebbe qualche deci/centinaia di milioni se conto anche i Fib.
 

cumulate

Forumer storico
Come hai fatto ?
Ti è comparsa quella scritta ?
Ha cercato e trovato il programma che l'ha creato o lo avevi già in macchina?
Altra domanda :
Nel redditest chiede gli investimenti degli ultimi tre anni; hai provato a scriverci tutte le operazioni di tre anni ?
Se lo facessi io, a parte che mi ci vorrebbe una vita a trovarli tutti, verrebbe qualche deci/centinaia di milioni se conto anche i Fib.

Nessuna scritta.
Per gli investimenti ho scritto importi a caso. Credo che al sistema interessi la differenza tra investito e disinvestito, non il totale.
 

junior63

Forumer storico
Come hai fatto ?
Ti è comparsa quella scritta ?
Ha cercato e trovato il programma che l'ha creato o lo avevi già in macchina?
Altra domanda :
Nel redditest chiede gli investimenti degli ultimi tre anni; hai provato a scriverci tutte le operazioni di tre anni ?
Se lo facessi io, a parte che mi ci vorrebbe una vita a trovarli tutti, verrebbe qualche deci/centinaia di milioni se conto anche i Fib.

Devi avere Java Virtual Machine installata e abilitata come plugin nel browser.

Se è già installata la trovi nel pannello di controllo - Java - da li in avanzate puoi vedere se è abilitata nel browser.

Guardando l'immagine postata mi pare di capire che la java è installata dovresti provare a cliccare su seleziona un programma dall'elenco e associarlo al programma java che si trovera in c:/programmi/java/bin/java o percorso simile con al posto del primo java una cartella jre o jdk.
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Sembrerebbe che non hai la JVM (propriamente) installata, provare ad installarla nuovamente non guasterà: Download gratuito del software Java

Con Firefox appaiono in sequenza queste 2 schermate, la prima mostra che la JVM è presente nel sistema e automaticamente associata dal browser ai file .jnlp, la seconda avvia il software.

Comunque sarei curioso di vedere i massimi dirigenti della Agenzie delle Entrate alle prese con i software che propongono, questi non li hanno manco mai aperti né si sono resi conto di come siano spesso inusabili o quantomeno poco user-friendly..
 

Allegati

  • Clipboard01.png
    Clipboard01.png
    29,5 KB · Visite: 727
  • Clipboard02.png
    Clipboard02.png
    42,3 KB · Visite: 683
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto