[b]Operatività Indici & Futures - mar 29 gen 2008[/b] (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
In generale dare qualche spiegazione sulle proprie scelte non farebbe male a nessuno.
Cordialità.

correct

anche oggi il vestito ritagliato dal GoldSwing per il mini è stato di taglia superiore. siccome i livelli sono calcolati secondo il numero aureo, significa che il ns derivato è rimasto compresso in questi gg.

il max preced 35115 che si trovava nel 4° daily non è stato superato dal 6° e questo a casa mia significa solo una cosa: che salvo miracoli il tracy è al ribasso. attenzione pertanto che è possibile rivedere quota 33000 nel giro di 1-2 gg

120162995629gs.gif
 

Jack73

Forumer attivo
tracy

buonsera a tutti,sono straimpegnato ma ogni tanto un giretto lo vengo a fare...
concordo con l'analisi di Ciampa...il 3° tracy-2 di questo tracy sembra già piegare la testa (mm già incrociato verso il basso) e salvo sorprese ha fatto massimi inferiori al precedente...ocho che è un attimo arrivare ai 33000 di partenza tracy.
saluti
1201630800immagine.jpg
 

Rapisarda

Forumer storico
domani si parlerà di tassi usa. E' molto probabile che in mattinata possiamo andare a ritoccare il massimo di oggi, chissà forse violarlo anche al rialzo, in realtà non mi dispiacerebbe assistere alla chiusura del gap in area 35700, ma al momento appare fin troppo lontano... più facile invece che che già giovedì l'indice possa puntare alla chiusura del gap lasciato aperto tra ieri ed oggi. In via prudenziale in mattinata credo che chiuderò le mie attuali posizioni rialziste
 

newmoon

Forumer attivo
Petizionatore6710 ha scritto:
In generale dare qualche spiegazione sulle proprie scelte non farebbe male a nessuno.

Cordialità.

ti ho risposto no perchè se vuoi testare o verificare un TS è meglio che tu apra un 3d apposito.
questo perchè avresti i tuoi dati raggruppati, quindi più facile da seguire
questo 3d è sempre stato per l'operatività giornaliera, mettere quello che hai proposto sarebbe, sempre secondo me, dispersivo.

questo è quanto ti dovevo.

cordialità ricambiate :)
 

Users who are viewing this thread

Alto