[b]Operatività Indici & Futures - mar 29 gen 2008[/b] (1 Viewer)

achille

Forumer storico
tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao

questa storia del main trend è una delle cose che posso condividere senza fatica con gli estimatori di Gann
visto che lo segui costantemente e che il thread relativo non viene più aggiornato, potresti tenere il conto qui?
anche in forma semplificata

ciao
 

uscito

Nuovo forumer
Petizionatore6710 ha scritto:
Buondì a te Ciampa,
ti leggo bello pimpante e questo mi fa piacere.


Ti faccio una proposta:
Ho trovato un TS che da un segnale giornaliero che potrebbe risultare interessante del tipo:

Reverse della posizione da LONG a SHORT in corrispondenza del livello 33890

Eccezione: se per tutta la giornata il range min/max rimane al di sotto del livello 33890 (reverse non eseguito) ed il prezzo di chiusura è maggiore del prezzo di apertura, il sistema effettua il reverse della posizione al close.


Che ne dici se provo a postarlo con continuità per tenerlo sott'occhio ?


Cordialità.

No.
 

secoli

Utente Senior
Inshar ha scritto:

credo che ciampa voglia dire per scendere o andare short, ma secondo me è stato un falso segnale, x andare a chiudere i gup di stamattina. Tanto + che i dati sulla fiducia in america nn sono andati sotto il consenso ed il mercato americano aspetterà sicuramente la feld x il taglio del tasso di sconto.

Fortunati e coraggiosi chi a galoppato questo up/down/up.

saluti
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao a tutti, io penso che i supporti di oggi stiano tenendo e non credo ci sarà una discesa in quest'ultima ora finale..poi certo che se stasera la FED fa lo sgambetto a tutti, allora da domani buonanotte ai sonatori e si cade.. ma al momento la discesa del pomeriggio preista credo non ci sarà..o perlomeno si è concretizzata adesso, senza andare a perdere chissà che.. poi,mai dire mai..! :)
 

shinobi69

Forumer storico
Dimenticavo: come al soito i pecoroni d'europa siamo sempre solo noi alla fine.. guardate cosa hanno mosso in punti al ribasso da noi rispetto al CAC,DAX ecc..loro sono di nuovo vicino ai massimi di giornata..noi ai minimi...ridicolo....
 

Users who are viewing this thread

Alto