[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b] (1 Viewer)

Jack73

Forumer attivo
mi ero dimenticato di fare una domanda a shinobi.
il mio previsionale che posterò dopo la chiusura mi indicherebbe imminente un rialzo da sfruttare,dato che anche dai tuoi grafici dovrebbe partire un 22gg,che strike consigli per acchiapparsi qualche call?
 

shinobi69

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
mi ero dimenticato di fare una domanda a shinobi.
il mio previsionale che posterò dopo la chiusura mi indicherebbe imminente un rialzo da sfruttare,dato che anche dai tuoi grafici dovrebbe partire un 22gg,che strike consigli per acchiapparsi qualche call?
Ciao JAck, Call 35000 di fisso! :)
 

indice

Forumer storico
indice ha scritto:
La discesa di domani mattina sarà indicativa di trend giornaliero ed inversamente proporzionale alla velocità della sua esecuzione un bel -2% prima delle 11:00 a mio modo di vedere sarebbe meno pericoloso di una lenta discesa con piccoli falsi rimbalzi, giornata cruciale che potrebbe dare indicazione per la settimana prossima. La forte discesa potrebbe essere occasione di acquisto di call solo intorno ad un -1,90 -2% e solo se realizzatosi nelle prime due ore, potremmo assistere ad un lento recupero con chiusura intorno alla pari o leggermente negativo-positivo 0,20-0,40
viceversa lateralismo stazionario con piccole discese farà incrementare le vendite per un nuovo venerdì nero, in questo caso se il mercato, non avesse direzionalità si potrebbero aprire posizioni short con acquisto di put.
-2%

Insomma, non perfettissimo, ma l'idea c'era
ieri sera parlavo di un -2% (33280) per riacquistare call ha fatto min. 33120 poi a chiuso 33535
avevo detto in caso di mercato laterale stazionario con piccole discese di aprire posizioni put
:ciao:
 

achille

Forumer storico
indice ha scritto:
-2%

Insomma, non perfettissimo, ma l'idea c'era
ieri sera parlavo di un -2% (33280) per riacquistare call ha fatto min. 33120 poi a chiuso 33535
avevo detto in caso di mercato laterale stazionario con piccole discese di aprire posizioni put
:ciao:
ciao
in effetti le ipotesi cambiavano di continuo
con stop molto stretti ho realizzato un settantina di punti nei rialzi e nel finale ho chiuso gli short di posizione mensile con un buon gain (uno l'ho promosso a trimestrale
e conservato)
in verità sono uscito perché da domani sono sulla neve, ma non è che le idee siano molto chiare
basandomi sulle attese per il tracy e per il trimestrale, credo che si potranno vedere al massimo piccole reazioni, ma che la tendenza dominante sarà al ribasso sia nel breve sia nel medio
ciao
 

indice

Forumer storico
achille ha scritto:
ciao
in effetti le ipotesi cambiavano di continuo
con stop molto stretti ho realizzato un settantina di punti nei rialzi e nel finale ho chiuso gli short di posizione mensile con un buon gain (uno l'ho promosso a trimestrale
e conservato)
in verità sono uscito perché da domani sono sulla neve, ma non è che le idee siano molto chiare
basandomi sulle attese per il tracy e per il trimestrale, credo che si potranno vedere al massimo piccole reazioni, ma che la tendenza dominante sarà al ribasso sia nel breve sia nel medio
ciao

Goditi un buon week e buona sciiata, rilassa e scarica la mente, su quali montagne ?
 

tigre_1a

Dohko di Libra
rientro ora...stavolta ho visto giusto a ws.....speriamo non si scroci nulla nel w.e......buona notte e ci si legge nel we.....
:)
 

acra

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale e grazie per i tuoi grafici sempre puntuali e attenti.. ci aggiorniamo nel weekend magari..
ciau :)

:eek: :eek:
Alla faccia dei cicli: WS da -1% a +0,8% in 40 minuti
Oggi SP Mib da +0,2% a -1,6% in 2 ore

Ho pochi titoli attualmente in portafoglio; ero a +1%, poi ho avuto un cliente e mi ritrovo a -2% in chiusura :eek:

Non ho possibilità di seguire in continuo e credo che in questo periodo convenga rimanere fuori da un mercato manovrato come questo
 

Users who are viewing this thread

Alto