[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b] (1 Viewer)

Aragorn

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Aragorn, appunto..ERA..l'indicatore ASC ogni volta he passa da positivo a negativo e viceversa, ricalcola i livelli in base adegli algoritmi particolari.. che tengono conto del cambio di segno.. e di altri fattori.. quindi si è aggiornato proprio perchè siamo in una fase laterale che rischierebbe di fornire segnali falsi..sente queste fasi (se sono laterali o direzionali) e di conseguenza si auto adatta alla situazione cercando di fornire livelli quanto più affidabili è possibile ogni volta... lo fa sul giornaliero come sul 15 minuti..solo che sul 15 è molto più veloce rispetto al giornaliero dove fornisce il tutto appunto una sola volta al giorno dopo la chiusura del MErcato.. nell'intraday succede più volte..scusatemi ma non è che posso stare sempre dietro all'intraday,ho un lavoro da portare avanti e non riesco a gestire la cosa così in maniera real-time.. quindi quando sono qui vi posto gli aggiornamenti,ma se non ci sono non è che posso dirvi molto di più.. :( sorry.. ma così è...
Perfetto, chiarissimo, la prossima volta eviterò di porre la domanda. :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Perfetto, chiarissimo, la prossima volta eviterò di porre la domanda. :up:
Okay,gracias.. oh,non era un rimprovero il mio,sia ben chiaro, ma, come dico io, fintanto le cose non si sanno..bisogna chiedere per avere una risposta e conoscerle! :up:
ciau
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
il motivo per cui è possibile che sul minimo di questa mattina "possa" essersi chiuso qualcosa è dato dal fatto che il 22/2 era una risultanza temporale dello Square del Range Max 18-05-07 Min 22-01-08

vedremo se sarà così.... o se già lunedì verrà rotto al ribasso il setup weekly di Gann




 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
il motivo per cui è possibile che sul minimo di questa mattina "possa" essersi chiuso qualcosa è dato dal fatto che il 22/2 era una risultanza temporale dello Square del Range Max 18-05-07 Min 22-01-08

vedremo se sarà così.... o se già lunedì verrà rotto al ribasso il setup weekly di Gann


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url88.imageshack.us/url88/9727/squareminmaxzb4.gif[/URL]
Non credo proprio Ale...anzi...altro che rottura dei minimi..qui si va a rompere i massimi mi sa..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Non credo proprio Ale...anzi...altro che rottura dei minimi..qui si va a rompere i massimi mi sa..

ciao Antò

mi viene il dubbio che forse non si è capito ciò che avevo scritto....
.... in poche parole, volevo dire che stamattina c'è la possibilità che si sia assistito alla formazione del minimo del mensile partito il 22/1

p.s.: comunque aspettiamo il minimo di lunedi.... sarà quello che darà la risposta ufficiale....
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
ciao Antò

mi viene il dubbio che forse non si è capito ciò che avevo scritto....
.... in poche parole, volevo dire che stamattina c'è la possibilità che si sia assistito alla formazione del minimo del mensile partito il 22/1

p.s.: comunque aspettiamo il minimo di lunedi.... sarà quello che darà la risposta ufficiale....
Ah,ecco,scusami,non avevo capito la cosa allora..ora mi è più chiara..son d'accordo con te a questo punto.. :)
Intanto la gamba ribassista che dicevo che nel pomeriggio doveva arrivare mi sa che la sta facendo..dovrebbe esaurirsi entro la fine di seduta di oggi..ma staremo a vedere,come dicevi tu..coi minimi di lunedì..
Ciau nè? :up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
la famosa lingua è in formazione credo.......aspetto la divergenza di macd sul 10 min per prendere una decisione poi per 15 gg non lo guardo nemmeno...
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Ah,ecco,scusami,non avevo capito la cosa allora..ora mi è più chiara..son d'accordo con te a questo punto.. :)
Intanto la gamba ribassista che dicevo che nel pomeriggio doveva arrivare mi sa che la sta facendo..dovrebbe esaurirsi entro la fine di seduta di oggi..ma staremo a vedere,come dicevi tu..coi minimi di lunedì..
Ciau nè? :up:


ciao a tutti,

grande shino................................

siamo a 33710........

per il momento rimbalzo......attendiamo.....

stupendo....
più preciso di così.......
solo galileo...........galilei.....


Grande anche Ale............siete meglio di GANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNnnnn :up: :up: :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto