B.ca Antonveneta (1 Viewer)

reportdiborsa

Forumer attivo
B. ANTONVENETA LAST 14,48 € var. giorn. +5.69% :

dopo la pessima giornata di lunedi, oggi il titolo rompe con volumi in netto aumento la forte resistenza di area 13.90 € e sale fino alla successiva, in area 14.60/69 € . A livello grafico il titolo si trova davanti ad una seconda forte resistenza, ma gli indicatori tecnici in divergenza ribassista, potrebbero fermare la corsa del titolo. Monitoriamo attentamente il titolo per una prossima operazione short.

saluti
 

Bipop

Forumer attivo
Come la shorti ?

Io uso Fineco e Imiweb e l'unico modo per shortarla è intraday con Fineco,poi c'è un CW di Unicredito ma non mi piace ne il comportamento ( allargameti di spread a piacimento ) ne il prezzo,quindi anche se ci ho messo sopra gli occhi non ho potuto farci niente perchè l'intraday obbligato non mi piace.

Ciao
Antonio
 

reportdiborsa

Forumer attivo
Ciao Antonio,

riguardo all'operatività short anche alcuni nostri clienti con altri titoli hanno avuto problemi con le banche sopra menzionate da te .

abbiamo quindi fatto un giro di telefonate.

sono shortabili tutti i titoli midex e maggiori mibtel sia su Imiweb, che su Fineco via telefono.

L'ammissione da parte del broker allo short selling multiday/overnight
dipende dalla qta disponibile che il broker ha in portafoglio previo accordi tra il cliente e il broker stesso ... ai clienti web normalmente non è data la possibilità di shortare titoli non compresi nella lista pubblicata salvo diversi accordi e relativamente alle disponibilità.

Le due banche però hanno differenti modi per lasciare al cliente la posizione aperta.


Comunque su IMIWEB Antonvenetà è shortabile via WEB tranquillamente poichè è inserita nella lista dei titoli shortabili in multiday.


Ciao

Lo Staff di Report di Borsa
 

Fren

Forumer attivo
Sembra aver fatto target a 15.5. Sarebbe da shortare su tentativo di pullback verso i massimi.
 

reportdiborsa

Forumer attivo
Aggiornamento :

B. ANTONVENETA LAST 15,07 € var. giorn. +3.36% : continua la forza del titolo che buca la seconda importa area di resistenza di quota 14.60/69 €, e si porta in intraday a testare la successiva di area 15.30 € per poi chiudere leggermente sotto. Rimane confermato quanto detto nei commenti precedenti. Per il momento attendiamo il primo segno di affaticamento per entrare in posizione short. Permangono ancora divergenze ribassiste su alcuni indicatori tecnici. Fortissimi i volumi.
 

reportdiborsa

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Sembra aver fatto target a 15.5. Sarebbe da shortare su tentativo di pullback verso i massimi.

come detto nel commento entreremo appena si hanno segnali di cedimento con obiettivo a 13.80/90 . per il momento nonostante le divergenze, il titolo è forte e quindi è bene prenderlo con le dovute cautele,


ciao
 

pitti

Nuovo forumer
E come faccio io a capire i primi segni di cedimento?Non devo andare short,ma vendere quelle che posseggo.
 

Users who are viewing this thread

Alto