f4f 翠鸟科 17 Maggio 2012 #21 Claire ha scritto: Hai poi scelto qualche donnina ti piace di più? Clicca per allargare... certo son due una l'ho sposata, l'altra l'ho nasciuta
Claire ha scritto: Hai poi scelto qualche donnina ti piace di più? Clicca per allargare... certo son due una l'ho sposata, l'altra l'ho nasciuta
Claire ἰοίην 17 Maggio 2012 #22 f4f ha scritto: certo son due una l'ho sposata, l'altra l'ho nasciuta Clicca per allargare... non tu Popov che cercava una gnokka con un vestito azzurro
f4f ha scritto: certo son due una l'ho sposata, l'altra l'ho nasciuta Clicca per allargare... non tu Popov che cercava una gnokka con un vestito azzurro
f4f 翠鸟科 17 Maggio 2012 #23 popov ha scritto: azzurro. Clicca per allargare... Claire ha scritto: ci sto! Mi piace questa parola Clicca per allargare... laconici allora, se siam laconici, Brodo Nero Brodo nero: Sparta pacifica, il suo esercito, le sue guerre - Sergio Valzania - Google Libri
popov ha scritto: azzurro. Clicca per allargare... Claire ha scritto: ci sto! Mi piace questa parola Clicca per allargare... laconici allora, se siam laconici, Brodo Nero Brodo nero: Sparta pacifica, il suo esercito, le sue guerre - Sergio Valzania - Google Libri
Claire ἰοίην 17 Maggio 2012 #24 f4f ha scritto: laconici allora, se siam laconici, Brodo Nero Brodo nero: Sparta pacifica, il suo esercito, le sue guerre - Sergio Valzania - Google Libri Clicca per allargare... Ho come l'impressione che a popov piaccia l'azzurro o le donne vestite d'azzurro, ma non mi ha ancora detto, tra le molte graziose candidate, a quale vada la sua preferenza.
f4f ha scritto: laconici allora, se siam laconici, Brodo Nero Brodo nero: Sparta pacifica, il suo esercito, le sue guerre - Sergio Valzania - Google Libri Clicca per allargare... Ho come l'impressione che a popov piaccia l'azzurro o le donne vestite d'azzurro, ma non mi ha ancora detto, tra le molte graziose candidate, a quale vada la sua preferenza.