Claire ἰοίην 7 Marzo 2013 #3 Sapessi cosa frulla in testa a me, in continuazione. Una canzoncina da baby-dance terribile
Ignatius sfumature di grigio 3 Ottobre 2013 #4 f4f ha scritto: questa canzone Avicii - Fight - YouTube Clicca per allargare... Musica Saundersiana!
f4f 翠鸟科 3 Ottobre 2013 #5 Ignatius ha scritto: Musica Saundersiana! Clicca per allargare... si ? cmq il tormentone adesso è Clannad - Bean an Tí (Live 1978) - YouTube
Ignatius ha scritto: Musica Saundersiana! Clicca per allargare... si ? cmq il tormentone adesso è Clannad - Bean an Tí (Live 1978) - YouTube
Ignatius sfumature di grigio Giovedì alle 22:48 #6 L'algoritmo di Spotify mi ha detto che la musica figa mi si addice.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 09:12 #8 Oltre a consigliarmi un reghètòn, oggi Spotify mi avvisa ch'è uscito un brano di Santiano, rock-folk germanico.
Oltre a consigliarmi un reghètòn, oggi Spotify mi avvisa ch'è uscito un brano di Santiano, rock-folk germanico.
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 09:20 #9 io siccome sono un boomer non capisco la "musica" di oggi
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 09:26 #10 ConteRosso ha scritto: io siccome sono un boomer non capisco la "musica" di oggi Clicca per allargare... Una volta IQSF c'era la faccina che vomita.
ConteRosso ha scritto: io siccome sono un boomer non capisco la "musica" di oggi Clicca per allargare... Una volta IQSF c'era la faccina che vomita.