Azz...è morto quel tizio che si abbuffava su Youtube... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ma certo che ha influito. Quello ogni volta che si meteva a fare il suo video affamato di click e notorietà, stava potenzialmente commettendo un suicidio.
La prima causa di morte per gli occidentali sono comunque ancora gli eventi cardiovascolari, legati anche allo stile di vita, l'iperalimentazione, l'obesità.
 

Saxofono for me

Forumer attivo
Stamattina mangiavo le fette biscottare con la marmellata di arance e pensavo che è da circa una settimana che ho aperto il vasetto, quindi su per giù da martedì o mercoledì scorso. Che centra con Youtubo? Beh in realtà quel vasetto lo comprai pensando a uno dei suoi video in cui si pappava non so quanti vasetti e affermava che adorava la marmellata di arance. Io mai provata e così ero curioso di assaggiare l'abbinamento "frizzantino" delle arance con il latte.
Lui è morto giovedì. E' stata senz'altro una coincidenza però è curiosa. Non è la prima volta che mi capita di pensare in qualche modo a una persona e subito dopo ne ho notizia dopo anni di silenzio.
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Non è la prima volta che mi capita di pensare in qualche modo a una persona e subito dopo ne ho notizia dopo anni di silenzio.

Io sono accusato informalmente di omicidio in quanto :
1. un giorno, alla radio, trasmettevano un brano dei Cars, e io ho detto a mia moglie "Peccato che Rick Ocasek, il cantante dei Cars, sia morto relativamente giovane"
2. ho controllato su Wikipedia, e Ric Ocasek era vivo. Quasi certamente mi ero confuso con il cantante dei The Knack, morto a meno di 60 anni
3. il giorno dopo, Ric Ocasek è morto. A 75 anni. Ma non sono stato io!
Se avessi questo potere, peraltro, lo userei solo su qualche ultranovantenne (almeno all'inizio).

Mi è tornato in mente il lieto tag #mortacci che si usava su Tediumvitae (RIP) ai bei tempi.
 

lincoln

Forumer storico
Avrei da raccontare un paio di coincidenze del genere che mi capitarono da giovane, ma scadrei nel ridicolo e nell'incredibile. Dico solo che confermo, sono cose che accadono.
 

Users who are viewing this thread

Alto