Azioni DATAMAT (1 Viewer)

Un saluto a tutto il Forum e complimenti per il contenuto... ed anche per la grafica molto particolareggiata.

Vengo al dunque del mio problema....

Sono stato fuori per lavoro circa 5 mesi e non ho più pensato ai titoli azionari. Rientrando in Italia mi sono accorto che nel io portafoglio azionario digitale possiedo delle azioni DATAMAT la quale società è stata oggetto di acquisizione da parte di FINMECCANICA.
Adesso vedo che il titolo non è più in danaro.
Cosa devo fare?...I titoli rimasti nel mio portafoglio non hanno più valore?...

Consigliatemi cosa posso fare per recuperare qualche spicciolo....se ancora sono in tempo.

Vi ringrazio anticipatamente e penso di disturbarvi ancora per chiedere qualche altro consiglio inerente a qualche titolo che non vedo più attivi.

Comunque analizziamo un problema per volta...

Grazie e Saluti a tutti
 

dodoale

Conero Trading & C.
siamo in attesa dello squeeze out , cioè ti liquideranno coattivamente le azioni al prezzo che dovrà decidere un perito del tribunale di Roma entro il 8 maggio 2007.
Intanto assemblea convocata per il 28 marzo, forse ci scappa il dividendo...
 
dodoale ha scritto:
siamo in attesa dello squeeze out , cioè ti liquideranno coattivamente le azioni al prezzo che dovrà decidere un perito del tribunale di Roma entro il 8 maggio 2007.
Intanto assemblea convocata per il 28 marzo, forse ci scappa il dividendo...


GRAZIE per la celerità delle informazioni...aspettero l'eventuale dividendo e poi la liquidazione del perito...

A presto un saluto a tutti

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto