Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

Luke Hudson

Nuovo forumer
arrivati i primi rigetti per il secondo binario.
assurdo ma lo stanno facendo.
chiaramente senza entrare nel merito, un po' come il fitd sull'algoritmo.
le date sono servite per sfoltire il gruppo altrimenti avrebbero segato tutti quelli senza misselling, andando palesemente contro legge anche qui.

per me bisognerebbe fare gruppone unico per ammortizzare spese ed essere più efficaci.
 

sandrino

Forumer storico
Secondo binario tutte segate.
A meno che non rientravi nel periodo.

mi spiace ma avevo ragione, il tempo è sempre galantuomo.
Zero.
 

pete60

Nuovo forumer
a me, 2° binario, domanda rigettata perche' non avevo allegato le violazioni massive al Tuf ... cosa non vera.. . ok avevo le 2 obbligazioni che erano purtroppo nel periodo ,,ma avevo anche l'azione banca popolare etruria che non ha niente a che vedere con obbligazioni.. che fare?
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Secondo binario tutte segate.
A meno che non rientravi nel periodo.

mi spiace ma avevo ragione, il tempo è sempre galantuomo.
Zero.

se lallero. a sentire te avremo preso tutti zero, ma piantala. hai sparato sciocchezze per anni.

a me, 2° binario, domanda rigettata perche' non avevo allegato le violazioni massive al Tuf ... cosa non vera.. . ok avevo le 2 obbligazioni che erano purtroppo nel periodo ,,ma avevo anche l'azione banca popolare etruria che non ha niente a che vedere con obbligazioni.. che fare?

a questo punto bisogna fare richiesta accesso agli atti, diffida e poi procedere con un legale. stessa procedura dell'algoritmo.

lo stato italiano ha deciso di derubarci due volte: prima col fallimento di due banche solvibili e adesso andando contro la stessa legge statale. bisogna dar loro una risposta dura e compatta.

io purtroppo potrò fare ben poco avendo preso il massimale dell'indennizzo (fortuna che dovevo rimanere a zero :D), a meno che non eliminino i paletti in futuro. finché c'è Draghi al Governo sarà impossibile.
 
Ultima modifica:

Luke Hudson

Nuovo forumer
Ciao a tutti che voi sappiate si può avere la specifica dell’eventuale rimborso.

puoi chiedere a consap che, di solito, risponde con una supercazzola. sull'algoritmo usato, per esempio, dicono che per legge è responsabilità del fitd e se il fitd non vuole darvelo - perché altrimenti emergerebbe subito come è contro legge - ti dicono pazienza.

sul secondo binario dicono solo che non è provata la violazione del tuf. peccato che il punto iii del dm tria del Maggio 2019 parli chiaro e ci siamo tutti dentro, ma proprio tutti, nessuno escluso.
sarà interessante vederli tutti in tribunale a difendere l'indifendibile.
di sicuro non si può lasciargli neppure un euro dopo le porcate che stanno facendo, non bastava essere azzerati con un decreto legge quando in realtà le banche venete erano ancora solvibili (leggetevi le perizie di Caprio e Inzitari e quel che hanno dovuto inventare per dichiararle insolventi posto che le insolvenze sono ancora pendenti in cassazione da quel che mi risulta), alcuni di noi devono pure essere azzerati una seconda volta con provvedimenti che vanno palesemente contro la legge FIR, sia la lettera che lo spirito.
 

seneca

Forumer attivo
Secondo binario tutte segate.
A meno che non rientravi nel periodo.

mi spiace ma avevo ragione, il tempo è sempre galantuomo.
Zero.



Acquistate in più trance, dopo i rimborsi (amortising) mi erano rimaste in portafolio per un valore di € 10.000 oggi mi vedo accreditate sul c/c € 3300 non chiedetemi con quale modo ma io le avevo già messi a perdere per cui va bene così (secondo binario)
 

sandrino

Forumer storico
io ci andrei piano con le diffamazioni fossi in te, genio.
non che possa aspettarmi altro da uno che predica 0 da 5 anni, però un minimo di sale in zucca dovresti conservarlo.

Ma parli tu di diffamazioni ? Che ogni cazzata che pubblichi e che spari trovi il modo di tirare merda ? Fossi in te mi nasconderei piuttosto.
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Ma parli tu di diffamazioni ? Che ogni cazzata che pubblichi e che spari trovi il modo di tirare merda ? Fossi in te mi nasconderei piuttosto.

come no, non proiettare sugli altri quello che fai da 5 anni spompando in ogni situazione, o devo andare a riprendere tutte le cazzate che hai detto? a sentire te stavamo tutti a zero, ma piantala e sparisci.
 

Users who are viewing this thread

Alto