Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

emmegi73

Forumer attivo
che documenti avevi allegato esattamente, puoi metterli qui?
Ho messo le sentenze allegato, più una serie di articoli e affermazioni degli amministratori e dei commissari, tutti evidenziando i nessi causali e temporali con acquisti e mantenimento dei titoli
 

Allegati

  • sentenza europea completa.pdf
    356,3 KB · Visite: 116
  • sentenza Trib. Ancona per omissioni AUC 2012.pdf
    77,8 KB · Visite: 105
  • sentenza Trib. Ancona per omissioni AUC 2012_1.pdf
    85,1 KB · Visite: 97
  • sentenza Trib. Milano per violazioni bilanci 2011 e 2012.pdf
    81,4 KB · Visite: 117

Fra41

Forumer storico
A oggi non si ha notizia di un solo risarcito del secondo binario al di fuori delle date “magiche” inventate dalla commissione…
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
Ho messo le sentenze allegato, più una serie di articoli e affermazioni degli amministratori e dei commissari, tutti evidenziando i nessi causali e temporali con acquisti e mantenimento dei titoli

stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto per il differenziale e per i forfettari che hanno sbagliato binario. evidentemente a consap piace prendere bastonate in tribunale visto che agisce palesemente contro legge.

ora che pensi di fare? io fossi in te mi muoverei subito con un avvocato.
 

emmegi73

Forumer attivo
stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto per il differenziale e per i forfettari che hanno sbagliato binario. evidentemente a consap piace prendere bastonate in tribunale visto che agisce palesemente contro legge.

ora che pensi di fare? io fossi in te mi muoverei subito con un avvocato.
No, sono già in causa da tempo, per la faccenda BDM, e non ho nessuna voglia di aggiungerne una seconda contro il FIR
 
Allora dimmi tu da cosa ha origine. E, di già che ci sei, spiegami come interpreti l'incipit della formulazione standard inviata (evidenziata in giallo e verde):Vedi l'allegato 636066
Ciao scusami ma leggo solo ora la domanda …( ho ricevuto la stessa lettera per integrare la documentazione)io ho acquistato obbl Vicenza sia nel periodo temporale che dopo ( …. “ non si collocano interante nel periodo temporale…”) ad oggi come si sta comportando la commissione. Grazie
 

Luke Hudson

Nuovo forumer
a oggi sono giunte voci di rimborsi solo per la parte all'interno delle date sembra.
questo si aggiunge ai problemi con i 4.000 esclusi dal forfettario e al differenziale sbagliato dal fitd.

sugli esclusi dal forfettario consap ha già preso due bastonate in tribunale. evidentemente gli piace andare contro legge e poi perdere, faranno conto che molti non ricorreranno.
 
Ultima modifica:

Luke Hudson

Nuovo forumer
a chi interessa, stiamo raccogliendo adesioni per mandare una diffida a consap assieme a una grande associazione di truffati.
requisiti:

avere ricevuto l'indennizzo decurtato del differenziale sbagliato imposto dal fitd. avere una pec a proprio nome. tutto gratuito.

chi è interessato mi contatti in privato, grazie.

ps. si sono anche raccomandati di far presente la situazione dell'algoritmo alle altre associazioni che continuano a dire che, invece, sta andando tutto bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto