Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (5 lettori)

Luca_niubbo

Forumer storico
Questo non lo dice quasi nessuno ma è un punto fondamentale. Altro che 95% meno il differenziale, qui dovrebbero pagarci i danni morali oltre al nominale. Se posso sommessamente dire la mia su questa polemica, io ho sempre apprezzato il confronto con te durante tutta questa vicenda, e in ogni caso, visto dove siamo arrivati, la polemica su chi avesse ragione e chi torto ormai non ha proprio alcun senso.

Comunque, la mia domanda è del 22/08/2019, obbligazioni pop vicenza, stato IN ISTRUTTORIA da sempre, primo binario e under 50k, mai ricevuto richieste di integrazione.
Mi avranno saltato per qualche ragione?

allora direi che per la mia ci vorrà ancora parecchio, essendo mesi dopo la tua...
 

sandrino

Forumer storico
Segnalo ai moderatori che un fallito plurinick che scrive su altro forum (ora usa il nickname VEN) ha pubblicamente dichiarato di esseri scritto su IO, di essere in attesa dell’approvazione “per bastonare un po’ Sandrino”

Il primo che prova a fa na cosa del genere finisce in tribunale e ricordo a sto mentecatto che di gente del forum che mi ha pagato transendo per causa civile ci sono già due casi.
Devo andare in vacanza quindi aspetto il terzo.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Ragazzi ma per chi e’ nel secondo binario che documentazione avete allegato?
io ho un conto titoli con mia moglie.
lei e’ nel primo e spero che vada tutto liscio ma a me hanno ovviamente chiesto una integrazione per comprobare la violazione.
voi che avete allegato?
grazie mille
 

clockdva

Nuovo forumer
lo scrivo anche in questo forum :
stamani mi e' arrivato il bonifico, avevo 14.000 euro di azioni banca etruria,binario sotto i 35 mila euro

BENEF/INDENNIZZO FIR 07604-00752 36 DA Consap S.p.A. - Dirigente responsabile D

BONIFICO Entrate varie +4.329,30
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
SECONDO BINARIO

Stato: Inviata - In Istruttoria
Numero protocollo: xxxxxxx
Presentatore: yyyyyyyyyyy
Avente diritto:yyyyyyyyyy

Data: 26/10/2019
 

rockytamtam

Forumer storico
ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , data di presentazione 22/8/2019, poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma . 88% del nominale , su Fir oggi appare INVIATA-IN COMMISSIONE , alla data del rimborso ( o poco prima , non ricordo esattamente quando ci avevo guardato ) la dava IN ISTRUTTORIA . IT0004781073
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , data di presentazione 22/8/2019, poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma . 88% del nominale , su Fir oggi appare INVIATA-IN COMMISSIONE , alla data del rimborso ( o poco prima , non ricordo esattamente quando ci avevo guardato ) la dava IN ISTRUTTORIA . IT0004781073
:ola:
 

waltermasoni

Caribbean Trader
ARRIVATO RIMBORSO obbligazione Popolare Vicenza di mia moglie, in realtà accredito del 4 giugno ma era un po' che non guardavo il conto . primo binario under 35 , data di presentazione 22/8/2019, poi avevano chiesto integrazione perchè mancava una firma . 88% del nominale , su Fir oggi appare INVIATA-IN COMMISSIONE , alla data del rimborso ( o poco prima , non ricordo esattamente quando ci avevo guardato ) la dava IN ISTRUTTORIA . IT0004781073


scusa d. , che prezzo di carico aveva tua moglie x riavere l’88%
te lo chiedo x farmi due calcoli
un saluto!
 

Users who are viewing this thread

Alto