Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

nik.sala

Money Never Sleeps
Ma voi lo sapete che mentre io davo l’anima nel mio piccolo per cercare di portare avanti le nostre le vostre pretese, a combattere con i muri di gomma e con la mafia di talune associazioni, mentre lanciavo appelli sui forum a dire ATTENTI CHE QUI VOGLIONO DARCI ZERO, a me oltre a prendermi per il culo in tutti i modi sono arrivati ad augurarmi la morte di mio figlio in messaggio privato ?
La gente non sta bene Sandrino...amichevolmente : secondo me ti sei esposto un pò troppo sulla questione, tutto qua.
Un abbraccio
 

sandrino

Forumer storico
La gente non sta bene Sandrino...amichevolmente : secondo me ti sei esposto un pò troppo sulla questione, tutto qua.
Un abbraccio

questo lo so ed ho imparato molto da questa storia, su tutti i campi. Del resto però potrai capirmi, da quel poco che ti conosco anche tu metti l’anima in quel che fai.
 

Esad

Forumer attivo
Io sono contentissimo e goditi il rimborso, te lo meriti.
Per il danno che abbiamo subito e questi quasi 6 anni avresti meritato il 200% del nominale ma meglio così che zero.

Questo non lo dice quasi nessuno ma è un punto fondamentale. Altro che 95% meno il differenziale, qui dovrebbero pagarci i danni morali oltre al nominale. Se posso sommessamente dire la mia su questa polemica, io ho sempre apprezzato il confronto con te durante tutta questa vicenda, e in ogni caso, visto dove siamo arrivati, la polemica su chi avesse ragione e chi torto ormai non ha proprio alcun senso.

Comunque, la mia domanda è del 22/08/2019, obbligazioni pop vicenza, stato IN ISTRUTTORIA da sempre, primo binario e under 50k, mai ricevuto richieste di integrazione.
Mi avranno saltato per qualche ragione?
 

Users who are viewing this thread

Alto