Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (6 lettori)

sandrino

Forumer storico
Sono solidale con Gallo Cedrone.
Persino io nel mio bieco pessimismo -peraltro dovuto alla cialtroneria di chi ci ha governato - ho sempre affermato che questa vicenda è stata una gigantesca truffa sistemica.
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
cazzata.
Io le tasse le pago.



ma scusami, ma come fa essere irrilevante essere stati vittima di una truffa (ipotesi eh!) o meno, per capire se uno è incapace di badare a se stesso finanziaramente?
dai su, vuoi solo provocare...
Un nick pari a "risparmiatore cauto" e i tuoi post sono quasi tutti nel thread sui bond turchi...

Ipotizziamo anche che si tratti di vittime di "truffa". Migliaia di persone vengono truffate ogni anno.
Il punto qui è un altro: perché per alcuni "truffati" si pretende che non siano i truffatori a doverli "indennizzare", ma gli altri concittadini.
E' questa la buffonata, tipicamente italiana, di tutta la vicenda.
 

Risparmiatore cauto

Nuovo forumer
Sono solidale con Gallo Cedrone.
Persino io nel mio bieco pessimismo -peraltro dovuto alla cialtroneria di chi ci ha governato - ho sempre affermato che questa vicenda è stata una gigantesca truffa sistemica.

Perfetto, individua i truffatori e fa' loro causa (ammesso che abbiano soldi sufficienti per rimborsarti), senza pretendere che ti indennizzino i tuoi concittadini piu' accorti.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Ipotizziamo anche che si tratti di vittime di "truffa". Migliaia di persone vengono truffate ogni anno.
Il punto qui è un altro: perché per alcuni "truffati" si pretende che non siano i truffatori a doverli "indennizzare", ma gli altri concittadini.
E' questa la buffonata, tipicamente italiana, di tutta la vicenda.

Ammesso che il tuo sia un ragionamento sensato, chiedilo a chi ha creato il FIR, non a chi semplicemente ha fatto domanda.

P.S: mi quoti i post di chi inoltre, "pretende" questo rimborso?
 

marcob77

Moderator
Buongiorno, oggi mio fratello ha ricevuto il restante rimborso per quanto riguarda le azioni banca etruria da Consap.
Come al solito, nessuna news sulla richiesta relativa alle obbligazioni Banca Popolare di Vicenza...
 

Vet

Forumer storico
Se hanno rimborsato gli azionisti rimborseranno anche gli obbligazionisti ,creditori della società ,i quali sono sempre senior rispetto ai soci azionisti della società
Poi non so cosa si possano inventare per andare contro questo cardine della legge fallimentare .....
 

Users who are viewing this thread

Alto