Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (5 lettori)

Alby$

Nuovo forumer
io conosco un dipendente banca Marche che aveva comprato sul mercatino interno (quindi non in collocamento) e lo hanno massacrato.
Altro che differenziale cedole, ha ripreso tipo il 20% di quanto investito.

E non aveva prezzi da fol... ma io sono mesi che lo dico
Si è autoinflitto il mis-selling:D
 

Fabrib

Forumer storico

mrpls

Nuovo forumer
io conosco un dipendente banca Marche che aveva comprato sul mercatino interno (quindi non in collocamento) e lo hanno massacrato.
Altro che differenziale cedole, ha ripreso tipo il 20% di quanto investito.

E non aveva prezzi da fol... ma io sono mesi che lo dico
Se così è molto probabile , anzi sicuro, che utilizzino il tres anche se bisogna poi tener presente anche il tempo per il quale hai tenuto il titolo in ptf, faccio un esempio se lo hai tenuto in ptf per un mese circa quel differenziale enorme che viene fuori viene diviso per 10 circa quindi anche acquisti a prezzo fol ad es. su BdM in prossimità della risoluzione potrebbero recuperare il 40/50% della cifra investita
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
io conosco un dipendente banca Marche che aveva comprato sul mercatino interno (quindi non in collocamento) e lo hanno massacrato.
Altro che differenziale cedole, ha ripreso tipo il 20% di quanto investito.

E non aveva prezzi da fol... ma io sono mesi che lo dico

Caro Caimano del Piave (autoproclamato "SUPREMO LEADER DEL FORUM"),
perche' affannarsi ?
Perche' arrovellarsi (lo dico in generale) ,in questo momento, con simulazioni su excel o combinati disposti di commi ?
La mia idea me la son fatta (anche sui combinati disposti) .
Si attenda, col consueto distacco, quello che Altri determineranno . Poi si decidera' il da farsi.

Virtute duce, comite fortuna

PS
Intanto vedo che da "ZERO" sei passato a "concedere" un "20%". Buttalo via...:wow:
 

Rottweiler

Forumer storico
Caro Caimano del Piave (autoproclamato "SUPREMO LEADER DEL FORUM"),
perche' affannarsi ?
Perche' arrovellarsi (lo dico in generale) ,in questo momento, con simulazioni su excel o combinati disposti di commi ?
La mia idea me la son fatta (anche sui combinati disposti) .
Si attenda, col consueto distacco, quello che Altri determineranno . Poi si decidera' il da farsi.

Virtute duce, comite fortuna

PS
Intanto vedo che da "ZERO" sei passato a "concedere" un "20%". Buttalo via...:wow:
Ciao.

In realtà l'intento non è arrovellarsi, ma capire. Non per sfizio intellettuale, ma per guidare altre scelte. Un esempio? Molti sono impegnati sul fronte degli indennizzi e su quello legale. Prevedere cosa si otterrà dal primo aiuterebbe a decidere come muoversi sul secondo.

Ecco perchè se un'idea sui "combinati disposti dei commi", che richiamo qui sotto, te la sei fatta, e se fossi disponibile a condividerla, sarebbe molto utile ad approfondire insieme...
Schermata 2021-03-16 alle 18.37.27.png
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ciao.

In realtà l'intento non è arrovellarsi, ma capire. Non per sfizio intellettuale, ma per guidare altre scelte. Un esempio? Molti sono impegnati sul fronte degli indennizzi e su quello legale. Prevedere cosa si otterrà dal primo aiuterebbe a decidere come muoversi sul secondo.

Ecco perchè se un'idea sui "combinati disposti dei commi", che richiamo qui sotto, te la sei fatta, e se fossi disponibile a condividerla, sarebbe molto utile ad approfondire insieme...

Caro Rott,
di la' c'e' l'Ingegner Follow me che ha mandato un eloquente messaggio (alle 04.16 ! :barella: ) relativamente ai tuoi commi colorati (ti tengo d'occhio anche di la' ;)).
Per ora rimango alla finestra, temo solo per la pressione arteriosa di Sandrino.
Con la mia idea (i minuscola) sui commi e sul calcolo che non modifichera' di nulla l'esito finale.
Ciao !
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
ascoltami bene Ciccio pasticcio.
Io cazzate non ne dico.
Poi puoi essere d’accordo o meno ma io cazzate non ne dico.
Porta rispetto a chi qui ha sempre sottolineo SEMPRE detto cose puntuali veritiere e mai smentite dai fatti.

Intanto non ho mai scritto che dici cazzate.... ho solo pensato, ma non l'ho mai scritto, proprio per non mancarti di rispetto, che dici un sacco di COGLIONATE....oltretutto molto, ma molto... ridondanti!
E ciò detto amen.....sei nuovamente nella mia lista "ignora" :bye:
 

Esad

Forumer attivo
io conosco un dipendente banca Marche che aveva comprato sul mercatino interno (quindi non in collocamento) e lo hanno massacrato.
Altro che differenziale cedole, ha ripreso tipo il 20% di quanto investito.

E non aveva prezzi da fol... ma io sono mesi che lo dico

Ma visto che lo conosci... non riusciamo ad avere qualche info più precisa? ISIN, prezzo e data di acquisto, importo rimborsato. Basterebbe quello per dedurre la misteriosa formula.
 

Users who are viewing this thread

Alto