Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

caligola2005

Forumer attivo
Certo lo sapevano e sanno fare i ragionamenti da soli,senza il tuo intervento. non credo che ci sia gente qui che abbia chiesto il tuo intervento ma tu appari perché godi,scrivi sul tuo forum chi vuole leggere verrà lì. Chi ha i titoli è in grado di informarsi ed in ogni caso possono chiedere a me che sono stato anche alla riunione con conte o ai loro avvocati. . qui per i modi ti aspettiamo sempre sulla riva del fiume e credo che siano in tanti in fila...non importa ciò che si dice ma come!
 

sassipaolo

Chesenso's way
Certo lo sapevano e sanno fare i ragionamenti da soli,senza il tuo intervento. non credo che ci sia gente qui che abbia chiesto il tuo intervento ma tu appari perché godi,scrivi sul tuo forum chi vuole leggere verrà lì. Chi ha i titoli è in grado di informarsi ed in ogni caso possono chiedere a me che sono stato anche alla riunione con conte o ai loro avvocati. . qui per i modi ti aspettiamo sempre sulla riva del fiume e credo che siano in tanti in fila...non importa ciò che si dice ma come!


io, pur evitando di intervenire sull'argomento "RISTORI" nell'ultimo mese, ho sempre letto tutto a riguardo..............e NON mi sembra che ALCUNO ( prima di stamattina) abbia MAI ( anche semplimente ACCENNATO) alla presenza di questa clausola nel decreto attuativo........sebbene tocchi IN PARTICOLARE traders lettori del FOL/IO.

o forse anche TU, pur sapendo che sarebbe stata inserita, hai VOLUTAMENTE non voluto parlarne sui forum ?
 

caligola2005

Forumer attivo
Forse se si ritiene di non parlare di certe cose ci sarà un motivo e la differenza è che io ho scritto stamattina ben prima di te ,di la ... questo passaggio potrebbe creare problema...punto fine senza tante discussione pubblica....poi chiaramente ognuno risponde alla sua coscienza di quello che ritiene sia giusto scrivere in pubblico
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Ripeto : prenderai zero.
Metodo di calcolo scientifico per seccare i prezzi bassi.

Ciao
va bene amico mio. È quello che vedremo :). Nessuno ha nemmeno nominato i prezzi finora... nemmeno voci di corridoio.

Poi come sarebbe questo metodo scientifico? Cos'è? Me fai morì :D. Spero proprio riuscirai a prendere i 100k anche tu. :pollicione:
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Che si debbano aspettare i dettagli, nei quali si può annidare di tutto, è fuori di dubbio, quindi ritengo ogni ottimismo sfrenato ancora fuori luogo...però una questione è seccare i prezzi bassi e un'altra è seccare il secondario tout court

ripeto: finora nemmeno voci di corridoio sui prezzi bassi.:grinangel: È contro la logica del 95%.
 

Vet

Forumer storico
Questo recita il comma 500:

500. L’indennizzo di cui al comma 497 è corrisposto al netto di eventuali rimborsi ricevuti a titolo di transazione con le banche di cui al comma 493 nonché di ogni altra forma di ristoro, rimborso o risarcimento, nonché del differenziale cedole percepite rispetto a titoli di Stato di durata equivalente. A tal fine, il Fondo interbancario di tutela del deposito (FITD), attraverso la collaborazione del sistema bancario e delle banche in liquidazione, documenta il costo di acquisto e l’incasso di somme derivanti da altre forme di indennizzo, ristoro, rimborso o risarcimento, nonché del differenziale tasso di rendimento delle cedole percepite rispetto a titoli di Stato con scadenza equivalente.

Personalmente sono tagliato fuori dal comma 495, ma spero comunque e faccio il tifo perché più persone possibili abbiano accesso a questo ripeto parziale, che col passare del tempo diventa sempre più parziale, ristoro , non dimentichiamoci che c’è chi ha perso i risparmi di una vita in questa vicenda
 
Ultima modifica:

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Questo recita il comma 500:

500. L’indennizzo di cui al comma 497 è corrisposto al netto di eventuali rimborsi ricevuti a titolo di transazione con le banche di cui al comma 493 nonché di ogni altra forma di ristoro, rimborso o risarcimento, nonché del differenziale cedole percepite rispetto a titoli di Stato di durata equivalente. A tal fine, il Fondo interbancario di tutela del deposito (FITD), attraverso la collaborazione del sistema bancario e delle banche in liquidazione, documenta il costo di acquisto e l’incasso di somme derivanti da altre forme di indennizzo, ristoro, rimborso o risarcimento, nonché del differenziale tasso di rendimento delle cedole percepite rispetto a titoli di Stato con scadenza equivalente.

Così ha una logica e una senso.
 

gioyel

Nuovo forumer
Il calcolo del rendimento non é specificato ma a noi é molto chiaro, si considera il prezzo eccome...strano che si riferiscano al solo facciale anche se a questo punto non mi meraviglierei più di nulla.
Credo che ci attaccheremo all'ennesimo tram purtroppo.
 

caligola2005

Forumer attivo
Il calcolo del rendimento non é specificato ma a noi é molto chiaro, si considera il prezzo eccome...strano che si riferiscano al solo facciale anche se a questo punto non mi meraviglierei più di nulla.
Credo che ci attaccheremo all'ennesimo tram purtroppo.
Ripeto legge 2016 è tutto purtroppo specificato
 

Users who are viewing this thread

Alto