Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (4 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Scusate se io ho un conto cointestato con mia moglie e io ho un reddito che non rientra sotto la soglia invece mia moglie si.
beni disgiunti, rubrica titoli cointestata.
Mia moglie ha diritto al rimborso diretto x il suo 50% secondo voi?
 

caligola2005

Forumer attivo
perché? Onestamente non capisco... se sono sicuri di convertirlo qual'è il problema?

Intanto indiretti nemmeno nominati:ola:

Sandrino che fa...? Ribadisce zero?
Perché il decreto legge è un provvedimento di adottarsi in casi di necessità ed urgenza da parte dell' esecutivo,a prescindere dalla discussione se qui ci siano o meno questi requisiti,il decreto legge resta un provvedimento del governo che deve essere convertito e trasformato in legge, dall' unico organo deputato a farlo , cioè il parlamento. Il parlamento volendo potrebbe cambiare anche solo la o in e per determinare un altro risultato. Non succederà ed il decreto sarà blindato e non modificato,ma fare dei decreti attuativi prima che sia certo che il parlamento lasci tutto immutato è come dire io di voi me ne frego ed esautoro dalla sua funzione il parlamento perché attuò già ciò che voi potete modificare. Mai successo e un po' da campagna elettorale. Mio parere il decreto attuativo per ora non è pubblicato,poi entro 20 gg dovranno fare la piattaforma , sicuramente il termine non essendo perentorio slitterà e si arriverà a dopo la conversione ( metà giugno):se non ci saranno problemi si andrà avanti così,se ci saranno modifiche si rincomincerá da capo,ma sarà stata comunque uno spot elettorale!
 

Vet

Forumer storico
Ritengo che alla fine il rimborso andrà a buon fine , d’altronde quale parte politica può prendersi la responsabilità, anche in funzione delle prossime elezioni post europee, di annullare un rimborso parziale con dei paletti che finiscono con escludere le persone cosiddette facoltose e agiate e con un tetto limite che in questo settore è certamente esiguo
E non ultimo tener presente che questo rimborso metterà le banche ,che sono state favorite in questa assai opaca vicenda ,fuori dalla gran parte delle cause.
E’interesse di tutti che questo rimborso parziale vada a buon fine ........Sandrino compreso;)
 

Users who are viewing this thread

Alto