Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Scusate, leggo leggo ma alla fine non ho capito se nei "tutti" sono ricompresi anche quelli che hanno comprato sul secondario e cioè NON allo sportello.. si è chiarita la faccenda?
Grazie
LEB


La realta’ E’ che con certezza non lo sa nessuno.
Io vedo durissimo un rimborso che chi(come me) e’ fuori dal rimborso automatico e che vada in commissione con pmc ridicoli ...
 

Leberna

Forumer storico
La realta’ E’ che con certezza non lo sa nessuno.
Io vedo durissimo un rimborso che chi(come me) e’ fuori dal rimborso automatico e che vada in commissione con pmc ridicoli ...
Mi spiace per te, ma io essendo nei limiti indicati dalla legge, starei nei rimborsi automatici, in questo caso si sa già qualcosa o ancora no?
Grazie
LEB
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
Per ora siamo dentro. Poi a livello teorico può cambiare tutto, ma adesso siamo dentro.

Insomma... automatico cosa vuol dire secondo voi?:jack:

Finora nemmeno voci di corridoio parlano di esclusione degli indiretti.:banana:

Ho detto FINORA!!! Quindi nessuno mi metta in bocca quello che non ho detto! :clava:
 
Ultima modifica:

caligola2005

Forumer attivo
Per ora siamo dentro. Poi a livello teorico può cambiare tutto, ma adesso siamo dentro.

Insomma... automatico cosa vuol dire secondo voi?:jack:

Finora nemmeno voci di corridoio parlano di esclusione degli indiretti.:banana:

Ho detto FINORA!!! Quindi nessuno mi metta in bocca quello che non ho detto! :clava:
In questo momento non sei fuori o dentro sei in attesa di un decreto legge in gazzetta e di una sua conversione. Per cui quando si leggerà la norma si potrà dire, ricordo sempre che e/o/incisi fanno una bella differenza e quelli che avevano sub di mps lo sanno. Se ci rifacciamo alla finanziaria probabilmente siamo dentro ma era cosi certo che il 30 gennaio tutti fecero la stessa domanda a Villarosa, e Villarosa confermò che si era dentro, ma senza attuativi anche qui non si può dire dentro o fuori. E' come fare una analisi medica mancando l'ultimo e fondamentale esame e posso dire per esperienza che cambia tutto!
 

Users who are viewing this thread

Alto