Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (5 lettori)

wartburg_12

forumer storico
= errore mio e chiedo scusa, quello che volevo fare era toglierlo dalla mia attenzione, dovevo quindi selezionare di ignorarlo e non di bannarlo (non credevo che chiunque potesse bannare chiunque per tutti ... Boh !!)
Vabboh, buon proseguimento a tutti e speriamo si concluda bene questa avventura.
 

Fra41

Forumer storico
ps
NON so cosa sia

ps
NON so cosa sia successo, però prendo atto.

ps2
sandrino, welcome back

ps3
c'è SICURAMENTE 1 utente che IN TUTTA STA STORIA avrebbe meritato 1 ban PERENNE da tutti i forum italiani........peccato che non lo si voglia dire apertamente.......per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare[/QUOTE]

Chi? Quello con personalità multiple che ha un proprio forum dove si fa le domande e si da’ le risposte?:rolleyes:
 

caligola2005

Forumer attivo
ps
NON so cosa sia

ps
NON so cosa sia successo, però prendo atto.

ps2
sandrino, welcome back

ps3
c'è SICURAMENTE 1 utente che IN TUTTA STA STORIA avrebbe meritato 1 ban PERENNE da tutti i forum italiani........peccato che non lo si voglia dire apertamente.......per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare

Chi? Quello con personalità multiple che ha un proprio forum dove si fa le domande e si da’ le risposte?:rolleyes:[/QUOTE]
Proprio quello che oltre alle personalità multiple si permette di offendere ,ma l impunitá nei forum non esiste,una bella denuncia e almeno finalmente scopriamo chi è
 

caligola2005

Forumer attivo
Più passa il tempo più vedo il bicchiere mezzo vuoto,mi dicono che utente che non scrive più sui forum,continui a sostenere che il rimborso ci sara e per tutti per le promesse elettorali e che se no ci sono le azioni giudiziarie. Purtroppo anche la sentenza pro ubi non ci viene in aiuto
 

caligola2005

Forumer attivo
Per chi segue lo sproloquio di cervo bianco sappia che a mio parere quanto afferma non corrisponde al vero e che nonostante le sue mirabolanti dichiarazioni di guadagno è anche lui possessore di titoli banche venete,poca roba ( ma per il suo portafoglio tanta)come dettomi direttamente. Utente che nega di essere la stessa persona ma che quando mi scrive su wathsapp usando confronti di villarosa il termine bambino esattamente come lo appella nei forum. Ora poiché siamo in siti di finanza,siamo tra gente che ha perso soldi credo che sia il caso di ignorare chi scrive e chi si erge a profeta e può indurre altri in errore,per cui sempre come mia opinione vi invito ad ignorarlo qui ,altrove e con i suoi Multinick,ma quello che scrive è sempre uguale
 

Fabrib

Forumer storico
ing, bankitalia blocca 'conto arancio': stop ai nuovi clienti, mentre chi lo e' gia'...
Francesco Pacifico per “il Messaggero”
...IL NODO
Intanto sul fondo di indennizzo per i risparmiatori truffati dalle banche (la dotazione del Fir è di oltre un miliardo e mezzo di euro per i prossimi tre anni) una risposta da Bruxelles potrebbe arrivare prima che entri nel vivo la campagna elettorale per le Europee.
L' Unione e il governo sono distanti ancora su un punto su cui non riescono a trovare una quadra: il giudizio del magistrato o l' arbitrato di un' autorità terza che deve valutare sull' ammissibilità dei ricorsi. Bruxelles ha respinto la proposta italiana di far decidere sui rimborsi a una commissione del Mef e non ha cambiato idea neppure quando il ministero ha ipotizzato di inserire tra i nove membri del futuro consesso dei magistrati.
Dopo il niet, gli sherpa hanno rilanciato proponendo nuove modifiche per superare il nodo dell' automatismo, che secondo la Ue cozza contro la normativa degli aiuti di Stato. Spiega l' economista ed ex vicedirettore di Banca d' Italia, Angelo De Mattia: «Dal lato italiano si parte dal concetto del raggiro massivo di massa, che poi trova la sua base nelle iniziative dei tribunali e degli organi di controlli.
Invece da Bruxelles si sostiene che la decisione va attribuita al magistrato o a un collegio arbitrale». Dal governo comunque traspare ottimismo. Anche perché la Ue avrebbe accolto tutti gli altri punti del decreto.
 

caligola2005

Forumer attivo
Mi auguro che molti utenti scrivano qui e tengano in vita questo tread,in attesa di buone notizie dal MEF. Ricordo che come hanno ribadito più volte i moderatori,la liberta di opinione è massima,basta che non sconfini nell' indulto. Se un utente dichiara di fare meravigliosi guadagni ,senza prove e altri non credono a nulla,si tratta di una opinione ( come quella che ho io su utenti come cervo bianco presi con le mani nella marmellata con le venete e che poi lo negano). Sarebbe opportuno invece che diatribe fra utenti postare sia articoli come fa qualcuno o idee da proporre al MEF. Ricordo che nonostante il tavolo di sia concluso e nonostante nulla pervenga adesso,c e srmpse la possibilità di rapportarsi con loro e di avere ove del caso un dialogo. Personalmente come ho detto piu volte vedevo il bicchiere mezzo vuoto,mi sono illuso con villarosa di vederli mezzo pieno,ma ora credo che sia quasi vuoto
 

Esad

Forumer attivo
Mi piacerebbe tanto dire a Villarosa che, mentre allegramente interloquiscono con la Commissione Europea, i sondaggi ultimi li danno addirittura sotto il PD. Che poi... non era soltanto una "richiesta di chiarimenti"? Di Maio non aveva forse detto "ce ne faremo una ragione"? Allora cosa c'è da interloquire per mesi? Occhio che a Maggio si va a casa continuando su questa china.
 

Users who are viewing this thread

Alto