Azione legale titoli Popolare di Vicenza e Veneto Banca (2 lettori)

caligola2005

Forumer attivo
In questi mesi c è chi ha voluto sempre vedere il bicchiere pieno ,anche quando era mezzo vuoto! In certi momenti è sembrato riempirsi,peró i dubbi sono rimasti. Non di vuole neppure capire che la decisione sul punto non sposta il voto!
 

Near

Forumer storico
Ciao, purtroppo non riesco a seguire questi thread con troppa attenzione.
Stante che sono anch'io un possessore di titoli BPV (IT0004781073), mi pare che, leggendoti, tu abbia la certezza che di quei titoli possiamo scordarcene .
Bene, se così è, perchè scrivi in questo thread ?
Tanto, mi pare, il tuo punto di vista/conoscenza dell'argomento siano così chiari che di più non si può ....

Mi scuso se, leggendo molto superficialmente, ho frainteso !!! :):)
a sandrino non si può certo rinfacciare poca coerenza
Zero, senza illusioni
purtroppo in periodi elettorali occorre dare sicurezza ai cittadini e dire che ti daremo 80 euro al mese FREE di solito fa vincere le elezioni,
dire che ti taglio i viveri invece le fa perdere
credo che a noi resterà solo l'illusione di avere qualcosa :futuro:
 

wartburg_12

forumer storico
a sandrino non si può certo rinfacciare poca coerenza
Zero, senza illusioni
purtroppo in periodi elettorali occorre dare sicurezza ai cittadini e dire che ti daremo 80 euro al mese FREE di solito fa vincere le elezioni,
dire che ti taglio i viveri invece le fa perdere
credo che a noi resterà solo l'illusione di avere qualcosa :futuro:

Certo ! Il suo punto di vista mi pare che ora sia chiaro a TUTTI.
Ma allora PERCHÉ continuare a scriverlo qui ?

Boh !!!
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2019-3-8_14-28-28.png

Il più pulito c'ha la rogna.
 

wartburg_12

forumer storico
Perché io ho perso soldi in banca Marche, vuoi non vuoi sono coinvolto nella vicenda.

Poi ripeto, avere il coraggio di esprimere un’opinione antipatica, rispettando nel contempo quelle altrui, richiede grande sforzo.

ok, prendo atto della tua opinione, dopo averla letta nonsoquantevolte direi che l'ho capita.

visto però che al momento non mi dici nulla di nuovo in merito, che sia diverso dalla parola ZERO è meglio per me bannarti dal thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto